Leggi i termini di garanzia per il consumatore.
Le apparecchiature di BSD S.p.A. sono garantite per 24 mesi decorrenti dalla data di consegna ai sensi del Codice del Consumo (articoli 128 e ss. D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206).
Nelle vendite tradizionali e nelle vendite online su siti diversi da quello di BSD la garanzia legale di BSD è compresa nella garanzia legale del rivenditore.
Nelle vendite online sul sito di BSD la garanzia legale si attiva a seguito dell’acquisto.
Non sono garantiti da BSD i prodotti non importati in Italia da BSD.
1. Il periodo di garanzia decorre dalla data riportata sul documento di acquisto (scontrino/fattura), che va conservato allegato al Certificato di Garanzia.
La presente Garanzia è valida esclusivamente per prodotti venduti da BSD S.p.A. e per interventi di riparazione o sostituzione effettuati sul territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e dello Stato Vaticano.
2. Nel periodo di garanzia la sostituzione o riparazione delle parti componenti l’apparecchiatura, che presentino difetti di conformità accertati e riscontrati dal Centro Assistenza Tecnica autorizzato e imputabili a vizi di fabbricazione, verrà effettuata senza alcuna spesa per il Consumatore.
La sostituzione del prodotto, in luogo della riparazione, avverrà solamente nel caso in cui quest’ultima sia, a giudizio di BSD S.p.A., oggettivamente impossibile o eccessivamente onerosa. La sostituzione potrà altresì avvenire con un modello più recente di eguale qualità, resa ed efficienza.
3. Il Consumatore che non fosse in grado di esibire il certificato di garanzia e il documento di acquisto, riportante il nominativo del rivenditore, la data di consegna dell’apparecchiatura e i riferimenti del prodotto (tipologia e modello), perderà il diritto alla garanzia.
4. Sono esclusi dalla garanzia i vizi e/o le parti di ricambio difettose a causa di:
5. Le parti sostituite nel periodo di garanzia sono di proprietà di BSD S.p.A.
6. Le presenti clausole di garanzia sono tassative e immodificabili.
7. Le riparazioni effettuate in garanzia o la sostituzione del prodotto non prolungano o rinnovano i termini di scadenza della stessa.
8. BSD S.p.A. declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente o indirettamente, derivare a persone cose o animali in conseguenza della mancata osservanza di tutte le indicazioni contenute nel libretto d’uso e manutenzione e concernenti specialmente quelle in tema di installazione, uso e manutenzione.
9. Si esclude qualunque risarcimento per deperimento e/o mancato utilizzo dei beni conservati a seguito di un difetto di conformità dell’apparecchiatura.
10. La Garanzia è valida se l’intervento di manutenzione è effettuato da un Centro Assistenza Autorizzato. Per l’identificazione del centro autorizzato competente il Consumatore dovrà contattare il numero gratuito 800-812626.
AVVISO
A causa di un problema tecnico indipendente da noi, al momento non siamo raggiungibili telefonicamente.
Ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo a contattarci via email a info@bsdspa.it
Ricordiamo che per l’assistenza tecnica sui prodotti potete contattare il numero verde 800 812626.
AVVISO
Dal 2 al 5 gennaio 2024 l’evasione degli ordini è sospesa per inventario.
Gli ordini online effettuati dal 21 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 saranno elaborati a partire da lunedì 8 gennaio 2024.
Vieni a trovarci in via Galileo Galilei 1 a Milano.
Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.