Forni a microonde
ASKO
Vai ai prodotti
Asko-logo-bianco

In un forno a microonde tradizionale la potenza viene emessa ad impulsi. Con l'esclusivo sistema inverter di cui sono dotati tutti i forni a microonde ASKO la potenza è continua. Il risultato è una cottura uniforme degli alimenti, una riduzione del consumo energetico e meno rumorosità.

Sistema inverter​

Con un forno ASKO combinato a microonde puoi cuocere una salsa a fuoco lento senza rischiare che fuoriesca dalla pentola.

Questo è possibile grazie alla tecnologia inverter, che permette un flusso costante delle microonde, esattamente al livello impostato. In combinazione con il sistema girevole di distribuzione delle microonde, ti permetterà di cuocere più uniformemente, sfruttando tutta la cavità del forno.

Grazie a questa tecnologia non è necessario un piatto girevole: ecco perché i nostri forni combinati a microonde sono tra i più capienti sul mercato, con un volume di 50 litri.

Pulizia AquaClean​

Grazie alla funzione AquaClean pulire il forno diventa pratico e veloce. È sufficiente versare mezzo litro d’acqua all’interno della teglia profonda e far partire il programma a 70°C per 30 minuti. Il vapore ammorbidirà i residui di sporco e pulire sarà più facile.

Programmi automatici​​​

Se ti serve un aiuto in cucina, puoi utilizzare uno dei tanti programmi automatici disponibili nei nostri forni. Sarà sufficiente selezionare un piatto dalla lista delle ricette pre-programmate e impostare il peso e l’intensità.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.