Frigo-congelatori da incasso
Combinati integrabili Liebherr
Vai ai prodotti

Come decidere qual è l'apparecchiatura giusta? La risposta non è sempre immediata; per questo Liebherr ha reso più facile la scelta suddividendo i frigoriferi combinati da incasso in quattro serie: Pure, Plus, Prime e Peak. Scopri tutte le loro caratteristiche.

Le quattro serie della nuova gamma incasso

Liebherr-logo-Pure-nero

La serie Pure è il nostro punto di partenza. Semplice, lineare e perfettamente attrezzata per tutte le esigenze.
La serie Pure è essenziale, ma con la massima qualità Liebherr.

Liebherr-logo-Plus-nero

La serie Plus si basa sulla serie Pure, ma con l’aggiunta di ulteriori dettagli per un maggiore comfort. Queste apparecchiature non solo forniscono un sistema di raffreddamento e congelamento di prima classe, ma sono anche un po’ più smart.

Liebherr-logo-Prime-nero

La serie Prime è più elegante e maggiormente allestita. Per il vano interno ad esempio, vengono utilizzati principalmente materiali come l’acciaio inossidabile. Anche le particolari soluzioni di illuminazione rendono le apparecchiature di questa serie un vero e proprio richiamo visivo.

Liebherr-logo-Peak-nero

La Peak è la serie di picco. In queste apparecchiature si combina il meglio senza compromessi. L’innovativa tecnologia Liebherr incontra un design di fascia alta e il top delle soluzioni di comfort.

SoftSystem

Chiusura delicata

Con il sistema SoftSystem, la chiusura della porta del frigorifero è ammortizzata. Le bottiglie riposte nello sportello non si muovono. Il SoftSystem richiude automaticamente la porta se questa è aperta a 30°. Disponibile nelle serie Plus, Prime e Peak.

PowerCooling e filtro FreshAir

Ventilazione uniforme nel frigorifero

L’efficiente sistema di ventilazione PowerCooling mantiene la temperatura bassa in modo uniforme in tutto il vano. I sensori spengono la ventola all’apertura della porta; in questo modo si risparmia preziosa energia.

Il filtro a carboni attivi FreshAir si trova direttamente all’interno della ventola e garantisce aria più pura nel frigorifero.

Display Touch

Nelle apparecchiature delle serie Pure e Plus l’elettronica è intuitiva e semplice da usare grazie al display touch. La temperatura indicata è quella reale. Le funzioni disponibili sono: SuperFrost, SuperCool e allarme.

Display Touch & Swipe

Nelle apparecchiature Prime e Peak le funzioni vengono selezionate toccando e scorrendo su un display a colori TFT. La temperatura effettiva e la temperatura desiderata vengono sempre visualizzate. SuperCool, SuperFrost, allarmi e altre funzioni possono anche essere selezionati e confermati tramite il touchscreen.

Interni GlassLine

Il vano interno si adegua di volta in volta alle necessità personali, i ripiani e le mensole dello sportello sono regolabili in altezza. Il ripiano divisibile e rientrabile consente di creare rapidamente lo spazio anche per i recipienti più alti.

BioFresh

Freschezza extra-lunga

Nei cassetti BioFresh, ad una temperatura leggermente superiore a 0 °C e con l’umidità ideale, frutta, verdura, carne e pesce conservano le loro sane vitamine e il loro aspetto appetitoso più a lungo rispetto al tradizionale vano frigorifero. Trovi la tecnologia BioFresh nelle serie Plus, Prime e Peak.

BioFresh con illuminazione LED

Nella serie Prime l’illuminazione è posizionata centralmente sopra i cassetti BioFresh. Inoltre, i pannelli LED LightTower si estendono su entrambi i lati fino al cassetto BioFresh superiore. L’illuminazione è a intensità crescente.

BioFresh Professional

Nella serie Peak sono presenti fino a tre cassetti BioFresh, due per frutta e verdura e uno per carne e latticini. Il cassetto BioFresh Professional in questa serie top di gamma si ispira ai sistemi di conservazione professionali mantenendo l’umidità ideale per frutta e verdura grazie all’erogazione cadenzata di acqua vaporizzata con il sistema HydroBreeze.

EasyFresh

Ideale per frutta e verdura

Il cassetto EasyFresh ti aiuta a preservare in casa la freschezza dei prodotti appena acquistati. Sia che si tratti di frutta o verdura non confezionata, tutto viene conservato in modo ottimale. Gli alimenti rilasciano umidità e questa rimane all’interno del cassetto. In caso di eccesso di umidità, l’apertura del cassetto può essere regolata. La temperatura nell’EasyFresh corrisponde alla temperatura impostata nel vano frigorifero.

Congelatore NoFrost​​

Mai più sbrinare

La tecnologia NoFrost di Liebherr congela gli alimenti con aria di ricircolo refrigerata. Una resistenza scioglie gli accumuli di ghiaccio che si formano naturalmente sull’evaporatore, ma senza fare aumentare la temperatura degli alimenti congelati. In questo modo la brina viene eliminata e l’umidità viene convogliata all’esterno. Per questo motivo il vano congelatore resta sempre privo di ghiaccio e gli alimenti non si coprono più di brina. Il congelatore NoFrost, quindi, non deve essere mai sbrinato manualmente

SmartFrost

La tecnologia SmartFrost congela gli alimenti più velocemente e riduce sensibilmente la formazione di ghiaccio, rendendo più semplice e veloce lo sbrinamento.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.