Piani a induzione Celsius°Cooking™
ASKO
Vai ai prodotti
Asko-logo-bianco

Il piano a induzione è connesso a pentole e padelle e ad una sonda, per controllare con precisione temperature e tempi di cottura.

Il sistema Celsius°Cooking™

Il sistema Celsius°Cooking™ ASKO consente di vivere una cucina smart e connessa. È costruito con la tecnologia di cottura Hestan
Cue e consiste in un piano cottura ad induzione di alta qualità, avanzato e user friendly, connesso a pentole e padelle e ad una sonda di temperatura. Tramite le pentole e la sonda è possibile misurare la  temperatura di cottura e la temperatura al cuore dell’alimento in maniera precisa. È inoltre possibile controllare esattamente i tempi di cottura.

Le pentole e la sonda comunicano con il piano per permetterti di controllare ogni fase di cottura, assicurando che venga erogato il grado di calore ideale al momento giusto. Potrai impostare in autonomia le temperature e i tempi, utilizzare una delle modalità di cottura  preimpostate oppure seguire le indicazioni suggerite nell’app integrata.

Il sistema Celsius°Cooking™ ti darà la sicurezza necessaria per osare con nuovi ingredienti e tecniche di cottura, certi che il risultato sarà sempre ottimale.

EasyDeal2.0

Il controllo touch tramite slider circolare mostra il livello di potenza di calore impostato, sia graficamente che numericamente. Così avrai subito la percezione visiva del livello di calore con cui stai cucinando. Viene inoltre visualizzata anche la temperatura.

AutoBridge™

La funzione Auto Bridge™ consente di espandere in maniera automatica la zona di cottura su due induttori contemporaneamente, utile quando si utilizzano pentole e padelle di grandi dimensioni.

Move Function

Se si sposta una pentola o una padella da una zona di cottura ad un’altra, quest’ultima si attiva automaticamente con i settaggi di potenza e temperatura della zona di partenza. In questo modo si possono spostare e aggiungere pentole sul piano senza interrompere la cottura.

Power Management

Per avere la libertà di utilizzare i piani cottura Celsius°Cooking™ in tutte le situazioni di alimentazione elettrica, ASKO ha studiato la funzione Power Limitation Management. che consente di regolare la potenza massima a seconda delle esigenze, attraverso il menù delle impostazioni.

Design e finiture

Nero lucido

La finitura in vetro nero lucido ha un design minimal che si adatta facilmente ad ogni ambiente.

Mat antiscivolo

Gli innovativi piani cottura ASKO dal design Mat satinato si fanno notare pur integrandosi perfettamente in ogni cucina. Il design elegante si combina con la funzionalità della superficie estremamente facile da pulire e altamente resistente ai graffi. C’è anche un altro vantaggio: la speciale superficie Mat non lascia scivolare le pentole quando mescoli, lasciandoti maggiore libertà.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.