Frigoriferi e congelatori per laboratori e farmacie
Liebherr

Biotecnologie, ricerca farmaceutica, medicina: i frigoriferi e i congelatori professionali Liebherr vengono utilizzati dovunque servano apparecchiature perfettamente conformi ai più severi requisiti di sicurezza per la conservazione e la stabilità delle temperature.

Frigoriferi e congelatori per laboratori e istituti di ricerca

Puntiamo alla perfezione

Sia che si tratti di ambito biotecnologico, sanitario o di ricerca farmaceutica, i frigoriferi e congelatori Liebherr ad uso professionale per i laboratori o gli istituti di ricerca vengono impiegati laddove sono richiesti altissimi standard per la conservazione in totale sicurezza e a temperatura costante.

I sistemi di allarme integrati sia ottici che acustici garantiscono questa precisione mostrando costantemente le condizioni di funzionamento ed eventuali criticità in maniera tempestiva. La precisione dell’elettronica permette di regolare la temperatura con la minima approssimazione e, in sinergia con i sistemi di isolamento e raffreddamento, concorre a creare le condizioni ideali per la conservazione. I materiali di alta qualità insieme ai componenti funzionali studiati ad hoc assicurano qualità, durevolezza ed efficienza alle apparecchiature.

Frigoriferi per la conservazione dei farmaci

Sicurezza conforme alla normativa DIN 58345

I frigoriferi utilizzati nelle farmacie, negli ospedali e negli studi medici devono rispettare gli elevati requisiti per la conservazione dei prodotti farmaceutici. I frigoriferi per farmaci Liebherr hanno pertanto, in conformità alla normativa DIN 58345, numerose funzioni e dotazioni per la massima protezione di preparati e di delicati medicinali.

Il comando elettronico è montato a filo e ciò consente di regolare la temperatura in modo preciso e di creare, insieme alla densità di isolamento e al sistema dinamico di raffreddamento, condizioni di conservazione ideali. Sistemi integrati di allarme di tipo ottico e acustico mettono in guardia in caso di variazioni indesiderate della temperatura.

I frigoriferi Liebherr offrono sicurezza e stabilità, caratteristiche importanti per la conservazione dei medicinali.

Ultracongelatori

Massima efficienza e sicurezza alle temperature più basse

Gli ultracongelatori Liebherr (ULT) segnano nuovi standard nella sicurezza, le prestazioni, la facilità d’uso e la stabilità della temperatura, specialmente nel range compreso tra -40°C e -86°C. Offrono costi di esercizio contenuti, refrigerazione sostenibile, grandi volumi interni e tantissime funzioni per garantire la sicurezza.