Armadi asciugabiancheria
ASKO
Vai ai prodotti
Asko-logo-bianco

L’armadio asciugabiancheria è ideale per gli indumenti che non possono essere messi in asciugatrice poiché il movimento ne rovinerebbe le fibre. I capi delicati possono essere asciugati come se fossero sullo stendibiancheria. Inoltre, questa soluzione è molto comoda per gli indumenti o le scarpe che, pur essendo bagnati, non devono essere necessariamente lavati.

16 metri di filo per bucato sempre a disposizione

L’armadio asciugabiancheria permette di asciugare i capi appesi, eliminando la maggior parte delle pieghe. È il metodo ideale per asciugare capi difficili da stirare, come camicie e abiti estremamente delicati che richiedono particolari attenzioni. Sarà come avere sempre a disposizione 16 metri di filo per bucato, anche con il brutto tempo.

Asciugare con cura

Se controlli le etichette sui tuoi capi, vedrai che molti indumenti e materiali hanno bisogno di attenzioni particolari. La seta, il velluto e il raso, per esempio, devono essere trattati con cura. In questi casi, l’armadio asciugabiancheria rappresenta la soluzione ideale.

Grande capacità

L’armadio asciugabiancheria ASKO dispone di tre file di appendiabiti estraibili e ripiegabili, equivalenti a 16 metri di filo per bucato (capacità di 3,5 kg). Le rastrelliere sulla porta sono perfette per asciugare i guanti e le cuffie.

Programmi automatici

È sufficiente scegliere il programma più indicato e le opzioni desiderate e l’armadio asciugabiancheria ASKO si spegnerà automaticamente appena i tuoi capi saranno asciutti.

Lavanderia ASKO

Riproduci video

La tua zona lavanderia in meno di 1 metro quadrato

Fare il bucato è un’attività a cui si dedica del tempo quasi tutti i giorni. Per questo ASKO ha pensato a come aiutarti quotidianamente: ottimizzando gli spazi necessari per allestire una lavanderia di qualità in casa tua e avere tutto quello che ti serve a portata di mano. Riuscirai a prenderti cura dei tuoi capi in maniera facile e veloce, ma senza rinunciare alla qualità.