Precedente
Successivo
Asko-logo-bianco

Funzionalità e robustezza per un design di ispirazione scandinava.

Qualità svedese dal 1950

ASKO nasce nel 1950 a Vara, in Svezia, quando un giovane agricoltore decise di costruire una lavatrice per rendere la vita della madre più semplice. L’idea era di realizzare un’apparecchiatura che lavasse perfettamente, una macchina robusta e affidabile, dai consumi ridotti che riflettesse il suo amore per la terra.

Oggi ASKO è un brand globale che progetta e sviluppa apparecchiature di qualità per la cucina, per la cura della biancheria e per uso professionale.

I prodotti soddisfano le richieste più esigenti in termini di design, funzionalità, robustezza, con grande attenzione all’ambiente, in modo tale da offrirvi risultati ottimali. Sono realizzati secondo standard di qualità estremamente elevati e le apparecchiature domestiche sono costruite come quelle professionali.

Dal 1995 ASKO è un’azienda certificata ISO 9001.

La nostra idea di design

Il design scandinavo combina la funzionalità a linee pulite e piacevoli, prestando grande attenzione all’ambiente. La semplice eleganza, la cura per i dettagli e l’uso di materiali di qualità sono le basi di questa idea progettuale.

In un mondo pieno di forme voluttuose e complesse, ASKO ha scelto un design minimale, nella convinzione che la semplicità sia più incisiva. 

Crediamo anche che prodotti progettati con cura migliorino la qualità della vita delle persone. Per questo, diamo grande importanza anche alla funzionalità. Ci sforziamo per rendervi tutto più semplice offrendo controlli e funzioni che siano davvero facili da usare, ma soprattutto vogliamo darvi prodotti duraturi nel tempo.

Video

Chi è ASKO

Riproduci video

Linea domestica

Linea professionale

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.