Contatti
Blendtec Service – BSD S.p.A.
Via Enrico Mattei, 84/11
40138 Bologna
E-mail: servizio.blendtec@bsdspa.it
Numero verde: 800 812626
Orari di apertura al pubblico
Lunedì – Venerdì: 8:30-12:30 | 13:30-17:30
Hai delle domande su un prodotto o hai bisogno di suggerimenti sull’utilizzo di uno dei nostri frullatori? Il servizio clienti Blendtec è disponibile per rispondere a tutte le tue richieste con competenza, rapidità e in maniera personalizzata.
Blendtec Service – BSD S.p.A.
Via Enrico Mattei, 84/11
40138 Bologna
E-mail: servizio.blendtec@bsdspa.it
Numero verde: 800 812626
Lunedì – Venerdì: 8:30-12:30 | 13:30-17:30
Se il nostro numero verde 800-812626 non ha potuto risolvere il tuo problema al telefono, mettiamo a tua disposizione un servizio di riparazione Premium chiaro, veloce e orientato alla piena soddisfazione delle tue esigenze.
Il nostro servizio Premium comprende la sostituzione di tutte le parti di ricambio danneggiate, deteriorate o usurate, oltre alla manodopera e i costi di trasporto della macchina.
BSD offre ai propri Clienti Consumatori le seguenti garanzie:
Le spese di trasporto (andata e ritorno) e di riparazione sono a carico di BSD S.p.A. per i primi 24 mesi dall’acquisto del prodotto. Oltre questo termine, tali spese saranno da considerarsi a carico del consumatore.
Per rendere trasparente il valore del nostro servizio offriamo le nostre riparazioni tramite tariffe fisse omnicomprensive, che tengono conto del tipo di intervento e dell’utilizzo dell’apparecchiatura.
Il consumatore può provvedere autonomamente alla spedizione e al ritiro del prodotto a seguito dell’intervento fuori garanzia. In alternativa, BSD offre un servizio di ritiro e riconsegna a domicilio al costo di € 49,00 iva compresa.
Servizio ritiro e riconsegna (facoltativo, su richiesta): 49,00 €.
Il pagamento per il servizio di trasporto o della riparazione è sempre anticipato e può essere effettuato tramite:
Dopo la riparazione, i componenti sostituiti sono garantiti 12 mesi.
Per garantire un servizio di assistenza continuativo ed efficiente, i pezzi di ricambio sono disponibili per 8 anni dopo l’ultimo anno di produzione.
Una volta concordato che la macchina necessita di assistenza, se desideri usufruire del servizio di ritiro e riconsegna, spediremo una scatola adeguata al ritiro e al trasporto dell’apparecchiatura all’indirizzo che ci indicherai oppure in fermo deposito presso il punto di raccolta FedEx più vicino alla tua abitazione/attività. In quest’ultimo caso dovrai trasportare la macchina al punto di ritiro che a sua volta provvederà a spedirla a BSD S.p.A. per la riparazione.
Dopo la riparazione (3 giorni circa dal ricevimento del prodotto), a pagamento avvenuto, la macchina viene rispedita a domicilio o presso il punto di raccolta prescelto. Ci sono circa 1.200 punti di ritiro FedEx in tutta Italia: scopri quello più vicino a te.
Grazie al nostro servizio di riparazione, il tuo frullatore Blendtec tornerà come nuovo.
Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.