Assistenza clienti Blendtec
Blendtec-logo-bianco-200px

Hai delle domande su un prodotto o hai bisogno di suggerimenti sull’utilizzo di uno dei nostri frullatori? Il servizio clienti Blendtec è disponibile per rispondere a tutte le tue richieste con competenza, rapidità e in maniera personalizzata.

Contatti

Blendtec Service – BSD S.p.A.
Via Enrico Mattei, 84/11
40138 Bologna

E-mail: servizio.blendtec@bsdspa.it

Numero verde: 800 812626

Orari di apertura al pubblico

Lunedì – Venerdì: 8:30-12:30 | 13:30-17:30

Un servizio Premium

Se il nostro numero verde 800-812626 non ha potuto risolvere il tuo problema al telefono, mettiamo a tua disposizione un servizio di riparazione Premium chiaro, veloce e orientato alla piena soddisfazione delle tue esigenze.

Il nostro servizio Premium comprende la sostituzione di tutte le parti di ricambio danneggiate, deteriorate o usurate, oltre alla manodopera e i costi di trasporto della macchina.

Garanzia

BSD offre ai propri Clienti Consumatori le seguenti garanzie:

  • 10 ANNI DI GARANZIA
    Sui frullatori domestici Professional 800 (inclusa la Caraffa)
  • 8 ANNI DI GARANZIA
    Sui frullatori domestici Designer 650 e Total Blender (inclusa la Caraffa)
  • 2 ANNI DI GARANZIA
    Sui frullatori domestici Classic 575 (inclusa la Caraffa)
  • 3 ANNI DI GARANZIA
    Per le caraffe acquistate separatamente

Per i frullatori e le caraffe in garanzia

Le spese di trasporto (andata e ritorno) e di riparazione sono a carico di BSD S.p.A. per i primi 24 mesi dall’acquisto del prodotto. Oltre questo termine, tali spese saranno da considerarsi a carico del consumatore.

Per i frullatori e le caraffe fuori garanzia

Per rendere trasparente il valore del nostro servizio offriamo le nostre riparazioni tramite tariffe fisse omnicomprensive, che tengono conto del tipo di intervento e dell’utilizzo dell’apparecchiatura.

Il consumatore può provvedere autonomamente alla spedizione e al ritiro del prodotto a seguito dell’intervento fuori garanzia. In alternativa,  BSD offre un servizio di ritiro e riconsegna a domicilio al costo di € 49,00 iva compresa.

Tariffario riparazioni

Professional 800

299 tariffa fissa, iva compresa
  •  

Designer 650, Total Blender

199 tariffa fissa, iva compresa
  •  

Classic 575

99 tariffa fissa, iva compresa
  •  

Servizio ritiro e riconsegna (facoltativo, su richiesta): 49,00 €.

Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento per il servizio di trasporto o della riparazione è sempre anticipato e può essere effettuato tramite:

  • Bonifico bancario
  • Carta di credito

Dopo la riparazione, i componenti sostituiti sono garantiti 12 mesi.
Per garantire un servizio di assistenza continuativo ed efficiente, i pezzi di ricambio sono disponibili per 8 anni dopo l’ultimo anno di produzione.

Come avviene il ritiro e la riconsegna della macchina?

Una volta concordato che la macchina necessita di assistenza, se desideri usufruire del servizio di ritiro e riconsegna, spediremo una scatola adeguata al ritiro e al trasporto dell’apparecchiatura all’indirizzo che ci indicherai oppure in fermo deposito presso il punto di raccolta FedEx più vicino alla tua abitazione/attività. In quest’ultimo caso dovrai trasportare la macchina al punto di ritiro che a sua volta provvederà a spedirla a BSD S.p.A. per la riparazione.

Dopo la riparazione (3 giorni circa dal ricevimento del prodotto), a pagamento avvenuto, la macchina viene rispedita a domicilio o presso il punto di raccolta prescelto. Ci sono circa 1.200 punti di ritiro FedEx in tutta Italia: scopri quello più vicino a te

Come avviene il processo di riparazione?

  • Identificazione del guasto
  • Sostituzione dei pezzi difettosi, se necessario
  • Analisi delle altre funzioni
  • Pulizia finale della macchina prima dell’invio al cliente

Grazie al nostro servizio di riparazione, il tuo frullatore Blendtec tornerà come nuovo.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.