Congelatori da posizionamento libero
Liebherr
Vai ai prodotti

Grazie alle tecnologie NoFrost e SmartFrost i congelatori Liebherr offrono il massimo delle performance e della comodità. Scopri tutte le caratteristiche.

BluPerformance

Più spazio, minori consumi

Il sistema di refrigerazione della gamma BluPerformance è integrato nella base delle apparecchiature.

Questa soluzione offre numerosi vantaggi:

  • maggiore volume interno
  • consumo energetico ridotto
  • performance al top  
  • massima silenziosità 

NoFrost

Mai più sbrinare

La tecnologia NoFrost di Liebherr congela gli alimenti con aria di ricircolo refrigerata. Una resistenza scioglie gli accumuli di ghiaccio che si formano naturalmente sull’evaporatore, ma senza fare aumentare la temperatura degli alimenti congelati. In questo modo la brina viene eliminata e l’umidità viene convogliata all’esterno. Per questo motivo il vano congelatore resta sempre privo di ghiaccio e gli alimenti non si coprono più di brina. Il congelatore NoFrost, quindi, non deve essere mai sbrinato manualmente.

FrostProtect

Progettati per funzionare a basse temperature ambiente

Molti congelatori sono posizionati al di fuori dell’ambiente domestico tradizionale. Per questo Liebherr ha sviluppato diversi modelli FrostProtect capaci di operare in ambienti con temperature fino a -15°C.

VarioSpace

Per congelare alimenti voluminosi

Il sistema VarioSpace permette di rimuovere comodamente i cassetti e i tramezzi in vetro sottostanti per ottenere tanto spazio per conservare anche alimenti di grandi dimensioni. Un fermo blocca la fuoriuscita e la caduta accidentale dei cassetti.

Funzione SuperFrost

Congelamento rapido

La funzione SuperFrost permette una congelazione rapida degli alimenti freschi e un importante risparmio di energia. Riduce rapidamente la temperatura a -32 °C creando le condizioni indispensabili per mantenere inalterate le proprietà degli alimenti. Appena il processo di congelamento è terminato, al massimo dopo 65 ore, la funzione si disinserisce automaticamente.

SmartFrost

Sbrinare è più facile

La tecnologia SmartFrost di Liebherr riduce notevolmente la formazione di ghiaccio, rendendo più semplice e veloce sbrinare il congelatore. L’evaporatore che produce il freddo circonda completamente il vano; grazie a questa soluzione innovativa, il freezer è totalmente privo delle serpentine che si trovano generalmente tra i cassetti dei congelatori statici tradizionali. La brina si concentra così solo nella parte superiore, il che rende lo sbrinamento più facile e veloce, anche grazie alle pareti lisce del vano interno.

Comando elettronico

Temperatura sempre sotto controllo

Il display touch da 2,4″ a sfioramento ad alta risoluzione e ad alto contrasto è integrato dietro la porta e permette una regolazione intuitiva della temperatura.

La SmartDeviceBox, disponibile come accessorio, permette di controllare l’apparecchiatura tramite dispositivo mobile e fornisce informazioni come gli allarmi o promemoria.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.