TPB tech è l'azienda spagnola che per prima ha brevettato un piano di lavoro con induzione integrata invisibile. La zona cottura si integra perfettamente con l’area di lavoro, creando un’unica superficie su cui preparare, cuocere e servire: una vera rivoluzione del concetto di cucina.

Top di cucina con induzione integrata invisibile

Nei piani TPB tech gli induttori sono invisibili perché inseriti direttamente nella superficie del top di lavoro.

La mission dell’azienda è creare prodotti d’eccellenza, altamente tecnologici e funzionali, in grado di soddisfare ed emozionare chi li utilizza.

La cucina diventa un luogo di condivisione e socialità. Lo spazio è ottimizzato al massimo, perché sulla stessa superficie puoi tagliare, impastare, cuocere, servire. E quando non cucini, hai un piano di appoggio completamente libero a tua disposizione.

La cucina del futuro

Scelta da chef stellati

Presentati per la prima volta all’International Living Kitchen Fair del 2013, i piani di lavoro TPB tech sono utilizzati con successo sia in ambito domestico che professionale.

Hanno scelto la tecnologia TPB ristoranti prestigiosi e chef stellati come Martín Berasategui (3 stelle Michelin con il suo ristorante omonimo a Lasarte-Oria), Hermanos Torres (3 stelle Michelin con la Cocina Hermanos Torres a Barcellona) e Xavier Pellicer (vincitore del premio “We’re Smart Green Guide” come miglior ristorante di verdure).

Tutti i vantaggi della tecnologia TPB

I piani TPB tech:

  • resistono al calore e agli sbalzi di temperatura senza cedimenti
  • hanno un’alta resistenza agli impatti
  • sono non porosi, antibatterici e antigraffio
  • si puliscono facilmente
  • non vengono danneggiati da sostanze come olio, aceto, agrumi, vino, caffè, né da prodotti aggressivi come solventi e candeggina

Massima personalizzazione

La cucina progettata in base alle tue esigenze

Con TPB hai la massima libertà di personalizzazione e configurazione: dalla scelta tra diverse finiture disponibili, al numero di induttori, il loro diametro e la disposizione sul piano. I controlli possono essere touch o con manopola.

Oltre alle lastre TPB tech brevettate per accogliere l’induzione, sono disponibili lastre di completamento per rivestire con la stessa finitura pareti, tavoli, isole o parti contigue al piano cottura.

Dalle grandi cucine di ristoranti e resort a quelle delle residenze private, dalle accademie di cucina alle caffetterie: i piani di lavoro TPB tech trovano l’applicazione ideale grazie alla loro grande versatilità.

Contattaci

Siamo a tua disposizione per rispondere a domande o richieste di maggiori informazioni. Compila il modulo sottostante, ti ricontatteremo al più presto.

 

I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori

Richiesta di preventivo


Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.