Frigoriferi e congelatori per panetteria e pasticceria
Liebherr
Vai ai prodotti

Le apparecchiature Liebherr per panetteria e pasticceria facilitano il lavoro quotidiano e conservano al meglio anche le materie prime più delicate. I vani interni in acciaio al nichel-cromo con angoli arrotondati rendono più semplice la pulizia, preservando l’igiene.

Raffreddamento a ricircolo d'aria

Le ventole velocizzano il raffreddamento e mantengono la temperatura uniforme all’interno del vano.

Temperatura e umidità regolabili

Massima flessibilità

La temperatura può essere regolata, a seconda dei modelli,

  • tra -5°C e +15°C o tra +2°C e +15°C nei frigoriferi;
  • tra -10°C e -35°C o tra -9°C e -26°C nei congelatori.

Ciò consente la massima flessibilità di impostazione in base ai prodotti da conservare.

Fino a tre livelli di umidità

È possibile impostare la ventilazione in modo tale da ottenere fino a tre livelli di umidità e creare così le condizioni di conservazione ottimali per differenti prodotti. Gli alimenti, in questo modo, possono essere conservati sempre alle migliori condizioni per preservarne la qualità.

Comando elettronico Profiline

Precisione nel controllo

Il comando elettronico della gamma ProfiLine è facile da usare e dispone di programmi con temperature e livelli di umidità preimpostati. Il controllo gestisce inoltre automaticamente la funzione di sbrinamento aumentando l’efficienza energetica delle apparecchiature.

In caso di variazioni indesiderate delle temperature, dovute ad esempio all’apertura prolungata di una porta, il comando elettronico emette un allarme ottico e acustico. La tastiera è ricoperta da una membrana che non lascia depositare lo sporco tra i tasti e che rende più facile la pulizia.

Progettate per alte temperature ambiente

Le apparecchiature, grazie alla densità di isolamento, possono sopportare senza problemi temperature ambiente da +10°C a +40°C. Garantiscono efficienza e bassi consumi anche in condizioni molto dure, come potrebbe essere ad esempio all’interno di panetterie e pasticcerie molto calde.

Filtro per la polvere di farina

Il filtro per la polvere di farina protegge le parti funzionali dai depositi di polvere causati ad esempio dalla farina dei panini, e ne assicura l’utilizzo con una minima manutenzione. Il filtro, disponibile come accessorio nei modelli BKPv e BGPv, può essere rimosso facilmente senza l’utilizzo di strumenti, per una facile pulizia. È lavabile in lavastoviglie a 50°C.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.