Frigoriferi da posizionamento libero
Frigoriferi monoporta Liebherr
Vai ai prodotti

Il monoporta è un unico grande frigorifero dove puoi sistemare al meglio tutti gli alimenti. In alcuni modelli è presente la cella a 4 stelle per la congelazione.

Interni GlassLine

Grande flessibilità in ogni spazio

Il vano dei frigoriferi Liebherr si adatta perfettamente alle tue necessità. l ripiani GlassLine sono in vetro di sicurezza trasparente, infrangibile, resistente ai graffi e facile da pulire. Puoi regolare l’altezza dei ripiani come preferisci: sono riposizionabili ogni 3 cm e così spaziosi da contenere anche una teglia da forno.

Illuminazione LED

Risparmio energetico senza problemi

Le luci LED a lunga durata assicurano un’illuminazione ottimale del vano interno. Emettono pochissimo calore e garantiscono la conservazione ottimale degli alimenti freschi.

Display touch

Controllo elettronico

Il Touch-Display da 2,4″ ad alta risoluzione e ad alto contrasto è integrato dietro la porta e permette una regolazione intuitiva della temperatura.

La SmartDeviceBox, disponibile come accessorio, permette di controllare l’apparecchiatura tramite dispositivo mobile e fornisce informazioni come allarmi o promemoria.

BioFresh

Freschezza extra-lunga

Nei cassetti BioFresh, ad una temperatura leggermente superiore a 0 °C e con l’umidità ideale, frutta, verdura, carne e pesce conservano le loro sane vitamine e il loro aspetto appetitoso più a lungo rispetto al tradizionale vano frigorifero.

Puoi controllare il livello di umidità dei cassetti BioFresh impostandoli  come DrySafe o come HydroSafe:

  • DrySafe (umidità bassa): è ideale per conservare carne, pesce, formaggi e latticini.
  • HydroSafe (umidità alta): questa è l’impostazione per conservare più a lungo frutta e verdura non confezionate, rallentandone la disidratazione grazie a un tasso di umidità molto più alto rispetto ai cassetti normali.

BioCool

Ideale per frutta e verdura

Il cassetto BioCool permette di regolare, tramite un cursore, il livello di umidità al suo interno, in modo da mantenere più a lungo la freschezza degli alimenti. Il cassetto è molto comodo e può essere facilmente estratto grazie a pratici supporti a rulli o comode guide telescopiche.

PowerCooling e filtro FreshAir

Freddo ventilato

L’efficiente sistema di ventilazione PowerCooling garantisce un raffreddamento rapido degli alimenti e mantiene la temperatura bassa in modo uniforme in tutto il vano. In questo modo la differenza di temperatura che solitamente si registra nei tradizionali frigoriferi statici tra la parte superiore e la parte inferiore viene ridotta al minimo. Gli alimenti appena riposti nel frigorifero vengono raffreddati più velocemente e si conservano più a lungo perché trattengono più facilmente l’umidità.

La ventilazione PowerCooling può essere attivata o disattivata tramite il pannello di controllo. Una volta attivato, il sistema è automatico: la ventilazione entra in funzione solo in caso di bisogno per non sprecare energia. Quando la porta viene aperta, i sensori magnetici disattivano la ventilazione così da non disperdere all’esterno il freddo.

Il filtro integrato FreshAir ai carboni attivi impedisce la formazione degli odori e depura l’aria in ingresso. La pratica funzione di promemoria sul pannello di controllo segnala quando occorre sostituire il filtro.

SoftSystem

Chiusura ammortizzata della porta

Il sistema integrato SoftSystem assicura una chiusura delicata della porta anche quando questa è a pieno carico. Ciò impedisce alle bottiglie o agli alimenti di cadere.

Scopri la tecnologia BioFresh di Liebherr

Riproduci video

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.