Le cappe a incasso sono integrate nei pensili della cucina. Grazie al motore a induzione ad alta efficienza, aspirano fumi e odori mantenendo una bassa rumorosità.
Le cappe aspiranti ASKO sono dotate di motore a induzione EC che consuma il 50% di elettricità in meno rispetto a una cappa tradizionale. Il motore a induzione EC ha un rendimento elevato ed è molto silenzioso. Grazie al controllo continuo del regime del motore e alla riduzione delle oscillazioni elettriche, viene garantita una maggiore durata.
Nelle cappe della gamma Elements la zona di aspirazione è concentrata sul perimetro esterno. L’aspirazione perimetrale è una tecnica derivata dalla cucina professionale che permette una migliore cattura dei fumi e una riduzione della rumorosità.
Le cappe aspiranti ASKO con kit a ricircolo sono dotate di filtri rigenerabili ai carboni attivi. I filtri hanno una durata dai 3 anni (gamme Elements e Pro Series™) ai 5 anni (gamma Evolve); sono lavabili a mano con detergenti delicati o in lavastoviglie a una temperatura massima di 65°C e asciugabili in forno a 100°C per 10 minuti. Anche i filtri antigrasso in acciaio inox sono lavabili in lavastoviglie dopo 30 ore di funzionamento.
Tutte le cappe ASKO sono dotate di indicatore di pulizia dei filtri che ricorda quando è il momento di pulirli. Ciò aiuterà a mantenere l’efficienza della cappa nel tempo.
L’accesso ai filtri è facilitato da pistoncini che permettono di abbassare delicatamente il vetro della cappa con un meccanismo push-pull, così la manutenzione della cappa è ancora più facile.
Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.