Cappe
ASKO
Asko-logo-bianco

Le cucine a vista sono sempre più comuni e necessitano di cappe aspiranti silenziose e molto potenti in grado di purificare l’ambiente dagli odori senza disturbare. Allo stesso tempo, anche il design diventa sempre più importante. Per questo le cappe ASKO oltre ad essere estremamente efficienti sono anche eleganti e dal design senza tempo.

Cappe integrate nel piano cottura

La cappa integrata nel piano a induzione ASKO è nata per offrirti l’opportunità di godere di una cucina dalle linee pulite, senza la cappa a vista.

Cappe a soffitto

Le cappe a soffitto ASKO sono potenti, ma allo stesso tempo silenziose, progettate con motori a induzione a lunga durata e filtri in acciaio lavabili in lavastoviglie. Ciò le rende adatte ad ambienti open space. In questa situazione una bassa rumorosità e un’elevata capacità di aspirazione sono la priorità.

Cappe a incasso

Le cappe a incasso sono integrate nei pensili della cucina. Grazie al motore a induzione ad alta efficienza, aspirano fumi e odori mantenendo una bassa rumorosità. 

Cappe a isola

Le cappe a isola sono realizzate con materiali di alta qualità e finiture curate nei minimi dettagli. Il design elegante le rende adatte ad ogni stile di cucina. 

Cappe a parete

Le cappe a parete ASKO sono progettate per impressionare sia da lontano che da vicino. Perfette per le cucine moderne a vista, uniscono design e consumi ridotti.