Humidor per sigari
Liebherr

L'umidificatore per sigari Humidor mantiene costanti la temperatura e il tasso di umidità, creando il clima perfetto per conservare e invecchiare i sigari.

Temperatura e umidità controllate

Il clima migliore per i sigari

I sigari hanno bisogno di condizioni climatiche speciali molto precise: una temperatura dai 16°C ai 20°C e un tasso di umidità dell’aria compreso tra il 68% e il 75%. Infatti, l’eccesso di umidità potrebbe portare alla comparsa di muffe; l’aria troppo secca, al contrario, farebbe perdere ai sigari aroma e qualità.

Il comando elettronico a sfioramento collegato ai sensori di umidità assicura il mantenimento delle condizioni climatiche ottimali per la maturazione e la conservazione dei sigari.

Interni in legno pregiato

Eleganza e raffinatezza

Le due mensole e le due scatole di presentazione estraibili sono realizzate in pregiato cedro spagnolo.

Le scatole di presentazione sono ideali per la conservazione di sigari sfusi e possono essere facilmente estratte per presentare e offrire sigari.

Design in acciaio e vetro isolante

La porta è in vetro isolante con telaio in acciaio inox. Le pareti sono in acciaio inox con SmartSteel, che riduce notevolmente la visibilità delle impronte ed è molto facile da pulire.

Chiusura a chiave

L’umidificatore per sigari Humidor è dotato di serratura, allarme acustico della porta che si attiva dopo 60 secondi di apertura e di sicurezza bambini per impedire lo spegnimento involontario dell’apparecchiatura.