Cantine vini Monolith
Liebherr
Vai ai prodotti

Le cantine Monolith conservano ogni vino alla giusta temperatura. Gli interni in acciaio, il controllo elettronico touch e l'organizzazione personalizzata degli spazi sono solo alcune delle caratteristiche che rendono queste apparecchiature ideali per ospitare la tua collezione di vini. Scoprile tutte.

SoftTelescopic

Flessibilità degli spazi interni

Grazie alle mensole su guide telescopiche adattabili, è possibile personalizzare la configurazione del vano interno della cantina per ospitare bottiglie di diverse dimensioni e champagne. In questo modo si possono conservare non solo bottiglie più grandi, ma anche in numero maggiore. Con i ripiani flessibili, lo spazio interno della cantina Monolith si adatta perfettamente ad ogni collezione di vini.

Cantine temperate

Ogni vino alla giusta temperatura

Le cantine Monolith sono progettate per conservare contemporaneamente vini rossi e vini bianchi, ciascuno alla temperatura più adatta. Presentano infatti 2 o 3 zone di temperatura regolabili in modo indipendente tra +5 °C e + 20 °C. Le apparecchiature con 3 zone possono preparare per la degustazione contemporaneamente vini rossi maturi, vini bianchi fermi e champagne.

InfinityLight

Un gioco di luci

L’illuminazione LED integrata nella parete laterale del Monolith crea una luce soffusa e uniforme. Grazie a InfinityLight una luce leggera illumina l’intero vano all’apertura della porta; l’illuminazione può essere impostata in base ai propri gusti. La tecnologia LED InfinityLight emette meno calore ed è più efficiente rispetto all’illuminazione tradizionale: non compromette quindi la conservazione ottimale dei vini e si armonizza perfettamente con l’ambiente circostante.

Etichette personalizzate

Organizza la tua collezione

Mantieni in ordine i tuoi vini ed etichetta la tua collezione con facilità. Collocate su ciascuna mensola, le etichette personalizzate offrono la possibilità di identificare subito ciascun vino e di organizzare al meglio la disposizione delle bottiglie all’interno della cantina.

Filtro FreshAir ai carboni attivi

Conservazione perfetta

Una qualità dell’aria ottimale è ciò che meritano le collezioni di vini. Ogni scomparto presenta un filtro FreshAir ai carboni attivi per preservare al meglio ciascuna etichetta. L’aria in entrata viene purificata in modo tale da prevenire la contaminazione dovuta agli odori dannosi.

SoftSystem

Chiusura delicata, contro le vibrazioni

Grazie alla chiusura ammortizzata SoftSystem, le porte si chiudono in maniera delicata, proteggendo le bottiglie di vino ed eliminando le possibili vibrazioni dannose.

InfinitySwipe

Basta un tocco

Puoi controllare ogni funzione della cantina vini senza nessuno sforzo attraverso l’intuitivo touchscreen InfinitySwipe. Grazie allo schermo a colori da 3,5″ touch & swipe, luminoso e di facile consultazione, puoi impostare e visualizzare fino a tre temperature per le cantine a più zone.

InfinityProtection

Protezione dagli sbalzi termici

Le cantine vini Monolith hanno due sensori in ogni comparto per mantenere le temperature con precisione, prerogativa unica di Liebherr, e preservare i vini dalle fluttuazioni termiche. Se i sensori InfinityProtection rilevano un cambiamento critico, viene inviato un allarme che ti avvisa immediatamente.

InfinityBoard

Un solido appoggio per i tuoi vini

InfinityBoard è un elemento di design unico per le cantine vini Monolith. Il ripiano può essere estratto completamente per essere utilizzato come mensola d’appoggio momentanea mentre si organizza la collezione all’interno del vano. Potrai servire un buon bicchiere di vino senza dover tirar fuori la bottiglia dalla cantina.

SmartDeviceBox

La tecnologia che semplifica la vita

Con la funzione SmartDevice puoi controllare il frigorifero o il congelatore da smartphone o tablet, ovunque ti trovi. Attraverso l’app gratuita puoi gestire da remoto impostazioni e funzioni; per esempio ricevi una notifica se la porta viene lasciata aperta o se c’è un’interruzione di corrente.

Integrazione nella Smart Home

Lo SmartDevice è compatibile con i principali device per la gestione smart della casa.

  • Assistenti vocali: utilizza Amazon Alexa o Google Assistant per gestire l’apparecchiatura con la tua voce. Impostare la temperatura o attivare le principali funzioni del frigorifero non è mai stato così semplice.
  • IFTTT: per gli utenti esperti della Smart Home. Consente di collegare diverse app o apparecchiature tramite semplici catene di condizioni. Ad esempio, puoi programmare una lampada a incandescenza collegata in rete tramite IFTTT in modo che lampeggi se la porta del frigorifero è rimasta aperta, o ricevere notifiche via SMS o e-mail.

Lo SmartDeviceBox è già incluso in tutte le apparecchiature Monolith.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.