logo-Schulthess-Professional_bianco

Dal 1845, Schulthess è il gruppo svizzero leader nella tecnologia di lavaggio ed è sinonimo di innovazione nella cura del bucato. Nel suo ruolo di pioniere del settore, Schulthess percorre nuove vie con l’obiettivo di semplificare la vita quotidiana.

Tradizione svizzera. Innovazione svizzera

Le apparecchiature Schulthess sono costruite in Svizzera.

I vantaggi di questa scelta sono evidenti: fin dalla fondazione dell’azienda, il concetto di “Swiss made” caratterizza la qualità dei suoi prodotti. Non a caso la robustezza e la longevità delle macchine Schulthess sono note in tutto il mondo.

La sede svizzera ha anche altri vantaggi: è più facile andare incontro ai desideri dei clienti e produrre «just in time», ovvero fabbricare su ordinazione, garantendo così tempi di consegna rapidi. Ecco perché i prodotti di qualità Schulthess riscuotono apprezzamento e fiducia ovunque vengano impiegati.

Il design è l’interazione dei dettagli

Le macchine Schulthess stupiscono sia all’esterno che all’interno. Tecnologia innovativa e qualità premium si esprimono in un design minimale, segno distintivo dell’identità Schulthess.

I nostri modelli si sposano esteticamente con ogni tipo di ambiente in cui sono collocati.

Con Schulthess fare il bucato diventa un’esperienza a tutto tondo.

Sostenibilità

Negli ultimi 40 anni il consumo d’energia e d’acqua delle macchine Schulthess si è ridotto di quasi 7 volte.

Se nel 1975 una lavatrice aveva ancora bisogno di 55 litri d’acqua per ogni chilo di bucato, oggi il fabbisogno è diminuito dell’88%, ovvero è di appena 6,8 litri.

Altrettanto sorprendente è il consumo di energia: nel 1975 un chilogrammo di bucato richiedeva 0,49 kWh, oggi appena 0,08 kWh.

Chi sceglie Schulthess decide di prendersi cura dell’ambiente e di lavare in modo sostenibile.

Video

proLine - The Game Changer

Riproduci video

Prodotti

Lavatrici professionali

Asciugatrici professionali

Mangani

Accessori

Richiesta di preventivo


Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.