Con un piano a induzione ASKO cucini in modo veloce e sicuro. Scopri tutte le sue caratteristiche.
Il controllo Easy Slide™ permette di regolare la potenza del piano in modo rapido e intuitivo. Facendo scorrere il dito sul comando touch da sinistra a destra si aumenterà la potenza; viceversa scorrendo da destra a sinistra, la potenza diminuirà. Grazie al rilevamento automatico della pentola, il corrispondente comando Easy Slide™ si accenderà. Con la funzione “Booster” poi, si potrà ottenere un incremento della temperatura in modo ultra-rapido.
I piani a induzione ASKO hanno fino a sei programmi automatici che ti aiuteranno a mantenere sempre la giusta temperatura:
La finitura in vetro nero lucido ha un design minimal che si adatta facilmente ad ogni ambiente.
Gli innovativi piani cottura ASKO dal design Mat satinato si fanno notare pur integrandosi perfettamente in ogni cucina. Il design elegante si combina con la funzionalità della superficie estremamente facile da pulire e altamente resistente ai graffi. C’è anche un altro vantaggio: la speciale superficie Mat non lascia scivolare le pentole quando mescoli, lasciandoti maggiore libertà.
Tutti i piani cottura a induzione ASKO sono dotati di riconoscimento dinamico delle pentole. Quando viene appoggiata una pentola sul piano cottura i sensori attivano automaticamente il controllo corrispondente (APD). Se la pentola viene sollevata, la cottura viene messa in pausa e riprende solo quando la posizioni nuovamente.
I piani a induzione ASKO sono dotati di timer per ogni zona e segnalano quando la cottura è terminata oppure da quanto tempo è iniziata.
Ottimizza lo spazio del tuo piano a induzione unendo due zone di cottura in un’unica grande zona, senza punti freddi. Le zone Bridge™ di ASKO creano lo spazio ideale per pentole e padelle di grandi dimensioni.
Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.