Frigo-congelatori da posizionamento libero
Combinati e doppia porta
Vai ai prodotti

I frigoriferi combinati hanno il vano congelatore in basso e, generalmente, una capacità maggiore. Nei frigoriferi doppia porta il vano congelatore è posto in alto; sono disponibili modelli anche di altezza ridotta.

BluPerformance

Più spazio, minori consumi

Il sistema di refrigerazione della gamma BluPerformance è integrato nella base delle apparecchiature.

Questa soluzione offre numerosi vantaggi:

  • maggiore volume interno
  • consumo energetico ridotto
  • performance al top  
  • massima silenziosità 

PowerCooling

Freddo ventilato

L’efficiente sistema di ventilazione PowerCooling garantisce un raffreddamento rapido degli alimenti e mantiene la temperatura bassa in modo uniforme in tutto il vano. In questo modo la differenza di temperatura che solitamente si registra nei tradizionali frigoriferi statici tra la parte superiore e la parte inferiore viene ridotta al minimo. Gli alimenti appena riposti nel frigorifero vengono raffreddati più velocemente e si conservano più a lungo perché trattengono più facilmente l’umidità.

La ventilazione PowerCooling può essere attivata o disattivata tramite il pannello di controllo. Una volta attivato, il sistema è automatico: la ventilazione entra in funzione solo in caso di bisogno per non sprecare energia. Quando la porta viene aperta, i sensori magnetici disattivano la ventilazione così da non disperdere all’esterno il freddo.

Il filtro integrato FreshAir ai carboni attivi impedisce la formazione degli odori e depura l’aria in ingresso.

Display touch

Nei frigoriferi combinati il display TFT a colori da 7″ ad alta risoluzione e ad alto contrasto è integrato nella porta e permette di regolare le impostazioni grazie a un sistema semplice e intuitivo di navigazione a menù.

IceMaker

Una riserva di ghiaccio sempre disponibile

Con l’IceMaker è possibile avere sempre a disposizione tantissimi cubetti di ghiaccio, sia per un drink rifrescante che per una festa in grande stile. Nell’apposito cassetto si formerà ghiaccio a sufficienza per ogni occasione. L’IceMaker può essere disinserito in qualsiasi momento e il cassetto può essere utilizzato per la congelazione di alimenti freschi.

BioFresh Plus

Massima freschezza per verdure, carne e pesce

Il sistema BioFresh Plus offre ancora più flessibilità per la conservazione degli alimenti freschi. La temperatura regolabile a 0°C o a -2°C fa sì che frutta e verdura, pesce e frutti di mare, carne e latticini mantengano la freschezza molto più a lungo rispetto a un frigorifero tradizionale. Il cassetto BioFresh-Plus è corredato di un contenitore divisorio, ideale per conservare pesce e frutti di mare alla corretta temperatura.

BioCool

Ideale per frutta e verdura

Il cassetto BioCool permette di regolare il livello di umidità al suo interno in modo da mantenere più a lungo la freschezza degli alimenti conservati. Il livello di umidità è regolabile tramite un cursore (il simbolo della goccia d’acqua indica una maggiore umidità). Il cassetto è molto comodo e può essere facilmente estratto grazie a pratici supporti a rulli.

Congelatore NoFrost​​

Mai più sbrinare

La tecnologia NoFrost di Liebherr congela gli alimenti con aria di ricircolo refrigerata. Una resistenza scioglie gli accumuli di ghiaccio che si formano naturalmente sull’evaporatore, ma senza fare aumentare la temperatura degli alimenti congelati. In questo modo la brina viene eliminata e l’umidità viene convogliata all’esterno. Per questo motivo il vano congelatore resta sempre privo di ghiaccio e gli alimenti non si coprono più di brina. Il congelatore NoFrost, quindi, non deve essere mai sbrinato manualmente.

SmartDeviceBox

La tecnologia che semplifica la vita

La SmartDeviceBox, disponibile come accessorio, permette di collegare l’apparecchiatura in rete al sistema Smart Home attraverso l’app SmartDevice così la puoi controllare da smartphone o tablet, ovunque ti trovi. 

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.