Accessori per lavanderia
ASKO Hidden Helper™
Vai ai prodotti
Asko-logo-bianco

Lo spazio lavanderia ha bisogno di soluzioni funzionali per tutte le attività collegate al bucato. Gli Hidden Helper™ ASKO ti possono essere di grande aiuto. Ogni Hidden Helper™ ha un design coordinato con le altre apparecchiature ASKO in modo tale da creare uno spazio lavanderia unico e completo in meno di 0,72 metri quadrati.

Asse da stiro

Se hai problemi a trovare il posto per l’asse da stiro, questa è la soluzione ideale. Posizionato a scomparsa tra l’asciugatrice e la lavatrice installate a colonna, l’asse da stiro è sempre a portata di mano.

Mensola per bucato con cesto

È composto da un cesto a rete e da una mensola telescopica estraibile. Può essere usato come superficie di appoggio per piegare i capi o accoppiare i calzini. Il cesto può essere estratto completamente per portare la biancheria al guardaroba.

Mensola per bucato

La mensola estraibile ti aiuta a caricare e scaricare il bucato molto più facilmente. È sorprendente scoprire quanto sia utile.

Cassetto piedistallo

Con la sua altezza di 30 cm, il cassetto è ideale per riporre il detergente, l’ammorbidente, le grucce e tutto ciò che può essere utile avere a portata di mano. Posizionato sotto la lavatrice aiuta ad avere un’altezza di carico e scarico più comoda. Il cassetto è inoltre dotato di una mensola estraibile per aiutarti a scaricare la biancheria.

Cesto per bucato

Il cesto estraibile, vicino all’asciugatrice, rappresenta una soluzione molto comoda. È ideale per raccogliere la biancheria e portarla al guardaroba o all’asse da stiro.