Congelatori verticali per esposizione
Liebherr
Vai ai prodotti

La cura nella presentazione dei prodotti esposti è una condizione fondamentale per attirare l’attenzione dell’acquirente. I congelatori Liebherr con porta in vetro e cornice in alluminio offrono diversi vantaggi per un'esposizione ottimale.

Top retroilluminato personalizzabile

Il top retroilluminato attivabile con illuminazione a LED aumenta l’attenzione nei confronti dell’apparecchiatura e del suo contenuto. Il top può essere personalizzato e acceso insieme all’illuminazione interna. La brandizzazione inoltre aumenta l’attenzione per il marchio o i prodotti.
Per le scocche e le intelaiature delle porte sono disponibili differenti opzioni di colore.

Raffreddamento ventilato

Il sistema di raffreddamento potente e dinamico consente di raffreddare rapidamente i prodotti freschi conservati e di mantenere una temperatura  costante in tutto il vano interno.

Robusto e facile da pulire

Il vano interno realizzato mediante imbutitura in polistirolo per uso alimentare non lascia passare gli odori, è solido e dura nel tempo. La presenza di grandi raggi angolari facili da pulire garantisce un’igiene perfetta.

Le stabili griglie sono rivestite di plastica e possono sopportare fino a 50 kg di peso. Possono essere estratte con facilità con un’apertura della porta a 90°.

La robusta maniglia tubolare è ergonomica, facile da impugnare e semplice da pulire.

Porta in vetro

La porta in vetro con telaio in acciaio si apre a 90° per permettere un più facile accesso al vano. 

Una speciale pellicola anticondensa riduce in maniera significativa la formazione della condensa all’interno della porta dopo l’apertura e la chiusura di quest’ultima, per garantire un’ottimale e costante visibilità dei prodotti.

Grazie all’ottimizzazione del sistema di isolamento della porta, il consumo energetico è stato sensibilmente ridotto. Il triplo vetro consente di contenere i consumi.

Il deflettore d'aria

Il deflettore d’aria (FDv 4643 e Fv 3643) montato nella parte inferiore del rivestimento interno, deflette il flusso dell’aria fredda lontano dal vetro della porta, prevenendo la formazione della condensa sulla superficie esterna della porta.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.