Cappe integrate nel piano cottura
ASKO
Vai ai prodotti
Asko-logo-bianco

La cappa integrata nel piano a induzione ASKO è nata per offrirti l'opportunità di godere di una cucina dalle linee pulite, senza la cappa a vista.

Aspirazione efficace dei fumi

In fase di cottura il fumo e il vapore salgono più lentamente quando sono ancora vicini alla fonte e, man mano che vanno verso l’alto, acquistano velocità. La cappa integrata, grazie ad un’elevata velocità di aspirazione, aspira i fumi direttamente alla base del piano cottura.

Silenziosa

Grazie al posizionamento dell’estrattore e del motore vicino al pavimento, la percezione del livello di rumorosità si riduce significativamente.

Grande capacità di raccolta dei grassi

I grassi che il flusso d’aria non riesce a trasportare direttamente al filtro finiscono nella flangia di raccolta per poi fluire correttamente nel filtro. Il filtro può contenere fino a 200 ml di grassi. Se l’accumulo di grassi diventa eccessivo, questi finiscono alla base del filtro dove c’è uno spazio di raccolta aggiuntivo.

Superficie completamente piatta

La zona di estrazione è completamente piatta e realizzata con lo stesso vetro temperato opaco e antigraffio dell’intero piano cottura. Ciò aumenta lo spazio utilizzabile e consente di spostare più liberamente pentole e padelle.

Installazione a filo

Il design scandinavo è sinonimo di linee pulite e armonia in ogni dettaglio. ASKO ha progettato la cappa integrata nel piano a induzione secondo gli stessi principi, con la possibilità di installarla a filo con il piano di lavoro per un design pulito ed elegante. Ovviamente può essere montata anche in appoggio.

Filtro con doppia funzione

La cappa integrata nel piano cottura ASKO ha il del sistema Twin Filter, un pratico filtro che pulisce efficacemente l’aria due volte. Quando sarà il momento di pulirlo, basterà togliere il filtro e metterlo in lavastoviglie.

Zone flessibili Bridge

La funzione Bridge consente di unire due zone del piano a induzione in un’unica grande zona per utilizzare pentole e padelle più grandi, ampliando così le possibilità di cottura.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.