Registrazione prodotto ASKO

Registrando l'acquisto dell'apparecchiatura entro 30 giorni dalla data di acquisto/consegna otterrai l'attivazione gratuita della Garanzia Supplementare.

Le garanzie di BSD per il consumatore

BSD S.p.A. garantisce i propri prodotti per due anni come previsto dalla legge. Per il marchio ASKO, offre inoltre ai clienti privati due garanzie supplementari.

La prima garanzia supplementare: estensione per un ulteriore anno della garanzia sul prodotto ASKO.

La seconda garanzia supplementare:

  • per le lavatrici ASKO un’ulteriore estensione della garanzia fino a dieci anni sul motore, con decorrenza dalla data di acquisto/consegna del prodotto;
  • per le lavastoviglie ASKO un’ulteriore estensione della garanzia fino a dieci anni sulla pompa di circolazione dell'acqua, con decorrenza dalla data di acquisto/consegna del prodotto.

Le garanzie supplementari sono riconosciute esclusivamente ai consumatori e sono valide solo sulle apparecchiature domestiche importate in Italia da BSD e acquistate presso i rivenditori autorizzati o sui siti internet autorizzati da BSD, ovvero vendute direttamente sul sito di BSD.

Per maggiori informazioni sulle condizioni della garanzia legale, della garanzia supplementare terzo anno e della garanzia supplementare decennale consulta la pagina Termini di garanzia.

Attenzione: I prodotti non importati in Italia da BSD non usufruiscono delle garanzie di BSD.

Registra il tuo prodotto ASKO

Registra la tua apparecchiatura entro 30 giorni dalla data di acquisto/consegna e attiva gratuitamente le garanzie supplementari sopra elencate.

Compila il modulo sottostante inserendo i dati reperibili nell’etichetta prodotto applicata all’interno dell’apparecchiatura.

I dati contrassegnati con asterisco * sono obbligatori.

Attenzione: per registrare il prodotto devi prima accedere al tuo account. Non ne hai ancora uno? Puoi crearlo ora.

Quali sono i dati del prodotto e dove reperirli per la registrazione?

Per i modelli ASKO sono necessari Modello (Model), Codice Articolo (Art.no) e Matricola (Serial No.).
Queste informazioni sono reperibili sull’etichetta applicata all’interno dell’apparecchiatura, sull’imballo della stessa o, se la si è incollata, sul libretto della garanzia.

Di seguito un campione dell’etichetta prodotto (clicca per ingrandire). Inserire i dati evidenziati in giallo:

LIEBHERR

Per i prodotti Liebherr è necessario il Serial-Nr., reperibile sull'etichetta applicata all’interno dell’apparecchiatura o sull’imballo della stessa. Di seguito un esempio dell’etichetta prodotto. Il Serial-Nr. è evidenziato in giallo. 

Inserire solo i numeri, senza spazi.

DOVE È POSIZIONATA L'ETICHETTA PRODOTTO?

Puoi trovare l’etichetta prodotto sia all’interno dell’apparecchiatura, sia sull’imballaggio. La posizione interna varia in base al modello, nell'immagine qui di seguito sono illustrate le diverse posizioni in base ai modelli:

ASKO

Per i modelli ASKO sono necessari Modello (Model), Codice Articolo (Art.no) e Matricola (Serial No.).
Queste informazioni sono reperibili sull'etichetta applicata all’interno dell’apparecchiatura, sull’imballo della stessa o, se la si è incollata, sul libretto della garanzia.

Di seguito un campione dell’etichetta prodotto (clicca per ingrandire). Inserire i dati evidenziati in giallo:

Richiesta di preventivo


Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.