Registrando l'acquisto dell'apparecchiatura entro 30 giorni dalla data di acquisto/consegna otterrai l'attivazione gratuita della Garanzia Supplementare.
BSD S.p.A. garantisce i propri prodotti per due anni come previsto dalla legge. Per il marchio ASKO, offre inoltre ai clienti privati due garanzie supplementari.
La prima garanzia supplementare: estensione per un ulteriore anno della garanzia sul prodotto ASKO.
La seconda garanzia supplementare:
Le garanzie supplementari sono riconosciute esclusivamente ai consumatori e sono valide solo sulle apparecchiature domestiche importate in Italia da BSD e acquistate presso i rivenditori autorizzati o sui siti internet autorizzati da BSD, ovvero vendute direttamente sul sito di BSD.
Per maggiori informazioni sulle condizioni della garanzia legale, della garanzia supplementare terzo anno e della garanzia supplementare decennale consulta la pagina Termini di garanzia.
Attenzione: I prodotti non importati in Italia da BSD non usufruiscono delle garanzie di BSD.
Registra la tua apparecchiatura entro 30 giorni dalla data di acquisto/consegna e attiva gratuitamente le garanzie supplementari sopra elencate.
Compila il modulo sottostante inserendo i dati reperibili nell’etichetta prodotto applicata all’interno dell’apparecchiatura.
I dati contrassegnati con asterisco * sono obbligatori.
Attenzione: per registrare il prodotto devi prima accedere al tuo account. Non ne hai ancora uno? Puoi crearlo ora.
Per i modelli ASKO sono necessari Modello (Model), Codice Articolo (Art.no) e Matricola (Serial No.).
Queste informazioni sono reperibili sull’etichetta applicata all’interno dell’apparecchiatura, sull’imballo della stessa o, se la si è incollata, sul libretto della garanzia.
Di seguito un campione dell’etichetta prodotto (clicca per ingrandire). Inserire i dati evidenziati in giallo:
Per i prodotti Liebherr è necessario il Serial-Nr., reperibile sull'etichetta applicata all’interno dell’apparecchiatura o sull’imballo della stessa. Di seguito un esempio dell’etichetta prodotto. Il Serial-Nr. è evidenziato in giallo.
Inserire solo i numeri, senza spazi.
Puoi trovare l’etichetta prodotto sia all’interno dell’apparecchiatura, sia sull’imballaggio. La posizione interna varia in base al modello, nell'immagine qui di seguito sono illustrate le diverse posizioni in base ai modelli:
Per i modelli ASKO sono necessari Modello (Model), Codice Articolo (Art.no) e Matricola (Serial No.).
Queste informazioni sono reperibili sull'etichetta applicata all’interno dell’apparecchiatura, sull’imballo della stessa o, se la si è incollata, sul libretto della garanzia.
Di seguito un campione dell’etichetta prodotto (clicca per ingrandire). Inserire i dati evidenziati in giallo:
Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.