Lavastoviglie da posizionamento libero
ASKO
Vai ai prodotti
Asko-logo-bianco

La lavastoviglie da posizionamento libero non va inserita nel mobile della cucina come quella da incasso, ma si può installare ovunque: l'unico vincolo è dato dall'allaccio all'acqua e agli scarichi.

Turbo Combi Drying™

Niente più stoviglie bagnate

Questo metodo di asciugatura combina l’asciugatura Turbo Drying™ e l’apertura automatica della porta per minimizzare il vapore e accorciare la durata del programma. Nella fase iniziale del processo di asciugatura, l’aria secca dell’esterno viene immessa all’interno della vasca per migliorare il processo di condensazione. In seguito, la ventola inizia a spingere l’aria fuori dalla vasca e la porta viene aperta per far entrare più aria secca per finire completamente il processo di asciugatura. L’apertura automatica della porta può essere disinserita.

Programmi per ogni esigenza​

Rapido Pro

Ispirato al mondo delle lavastoviglie professionali dove la velocità è fondamentale, il programma Rapido Pro è ideale quando è necessario riutilizzare le stesse stoviglie più volte nella stessa occasione.

Cristalli

È il programma ideale per il lavaggio dei cristalli. Assicura che la temperatura dell’acqua aumenti gradualmente e venga mantenuta costante, con una variazione di soli +/- 1 °C. Disponibile a seconda del modello.

Igienizzante

È studiato per pulire i contenitori che richiedono un’igiene accurata. Per prevenire la proliferazione dei batteri, la temperatura durante il lavaggio e il risciacquo arriva a 70 °C. Disponibile a seconda del modello.

Auto-pulizia

Assicura che la vasca, il serbatoio di riciclaggio dell’acqua e il sistema dei getti vengano puliti a fondo. È essenziale per mantenere alte le performance di lavaggio.

Modalità di lavaggio

Green

Questa modalità consente di risparmiare acqua e energia. La temperatura viene abbassata e ogni fase del ciclo di lavaggio viene prolungata per risparmiare energia e raggiungere gli stessi risultati di un programma normale.

Rapido

Questa modalità è adatta per piatti molto sporchi con residui di cibo secchi. In modalità Intensivo viene aumentata la pressione dei getti e, durante il ciclo, vengono utilizzati più calore e una quantità maggiore di acqua.

Intensivo

Se volete un lavaggio più veloce, selezionate la modalità Rapido che riduce il tempo del ciclo di lavaggio del 50%. Per raggiungere i risultati migliori nel tempo disponibile, vengono utilizzate più acqua e più energia.

Notte

Per chi preferisce avviare la lavastoviglie di notte, ASKO ha creato questa modalità: la pressione dell’acqua viene diminuita, riducendo il livello di rumorosità di ben 2 dB rispetto al valore testato.

La qualità delle lavastoviglie ASKO

Riproduci video

Grande flessibilità di carico

Riproduci video

Pompa di circolazione dell'acqua garantita 10 anni

Registra la tua lavastoviglie ASKO

Se sei un privato e acquisti una lavastoviglie domestica, BSD S.p.A. ti offre due garanzie supplementari oltre alla garanzia di due anni prevista dalla legge:

  • l’estensione per un ulteriore anno della garanzia sul prodotto;
  • un’ulteriore estensione della garanzia fino a dieci anni sulla pompa di circolazione dell’acqua, con decorrenza dalla data di acquisto/consegna del prodotto.

Per attivare gratuitamente le garanzie supplementari basta registrare il prodotto acquistato.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.