
Liebherr progetta le proprie apparecchiature pensando alle esigenze dei professionisti della ristorazione, garantendo funzionalità, innovazione, un’eccellente qualità e un design elegante.
Liebherr progetta le proprie apparecchiature pensando alle esigenze dei professionisti della ristorazione, garantendo funzionalità, innovazione, un’eccellente qualità e un design elegante.
I frigoriferi e congelatori dispongono di un comando elettronico preciso e facile da utilizzare con display digitale. Le temperature possono essere impostate con precisione. In caso di variazioni delle temperature, dovute ad esempio all’apertura prolungata di una porta, il comando elettronico emette un allarme ottico e acustico proteggendo così le merci conservate. Nei frigoriferi con l’attivazione manuale della ventola è possibile modificare l’umidità interna in base alle differenti necessità.
La tastiera è ricoperta da una membrana che non lascia depositare lo sporco tra i tasti e che rende più facile la pulizia.
Le apparecchiature Liebherr per uso professionale si caratterizzano per una combinazione esclusiva di estetica e funzionalità. Con il loro design elegante e senza tempo, i frigoriferi e i congelatori Liebherr soddisfano i canoni estetici più elevati e sono espressione di una qualità raffinata che traspare da numerosi dettagli: dalla lavorazione dell’acciaio inox alla scelta dei materiali più pregiati fino alle caratteristiche degli interni.
Grazie al loro design omogeneo, le apparecchiature professionali Liebherr sono inoltre facilmente combinabili, con un effetto di grande impatto visivo.
Il vano interno monoblocco realizzato mediante imbutitura con angoli arrotondati è igienico e facile da pulire. Liebherr utilizza a tal fine polistirolo di qualità, un materiale solitamente impiegato nel settore alimentare perché non trattiene gli odori ed è estremamente robusto e durevole.
Le griglie di appoggio rivestite di materiale plastico consentono di utilizzare il vano interno in modo flessibile e, nella maggior parte dei modelli, sono in grado di sorreggere fino a 60 kg di peso.
Lo sbrinamento avviene con minore frequenza ed è più rapido: l’apparecchiatura lo effettua solo in caso di necessità poiché il dispositivo di comando elettronico calcola i cicli di sbrinamento ottimali in base al funzionamento del compressore.
Il gas caldo a risparmio energetico riduce il tempo di sbrinamento da 30 minuti a circa 10 minuti con un minimo aumento della temperatura nell’apparecchiatura. Durante la fase di sbrinamento gli alimenti non devono essere tolti e non sono esposti ad oscillazioni di temperatura.
Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.