Frollatori per carne
Dry Ager - Linea domestica
Vai ai prodotti

L'ambizione di Dry Ager era realizzare un frigorifero per la frollatura e la stagionatura di carni, salumi e formaggi, che fosse tanto bello quanto funzionale. Il risultato del suo lavoro è un'apparecchiatura altamente tecnologica dal design elegante e moderno. Con Dry Ager le antiche tradizioni incontrano la moderna tecnologia.

Che cos'è il Dry Aging

Per ottenere i migliori risultati, ogni tipo di carne deve essere frollata e ciò richiede tempo. Il Dry Aging è il processo tradizionale per frollare la carne al fine di ottenere una straordinaria morbidezza e un sapore intenso. Con le apparecchiature Dry Ager è ora possibile replicare questo processo in un ambiente controllato altamente tecnologico.

Il partner perfetto per il Dry Aging

Con Dry Ager la tradizione consolidata incontra la tecnologia più all’avanguardia. Dentro al frigorifero la carne riposa in un ambiente con umidità costante dell’85% e a una temperatura di 2°C. Il preciso sistema di controllo elettronico di Dry Ager garantisce una regolazione accurata della temperatura a incrementi di 0,1°C.

Sistema HumiControl® e DX AirReg®

Controllo della qualità dell'aria

L’umidità può essere impostata tra 60% e 90% grazie al sistema integrato HumiControl. Insieme al sistema DX AirReg, ciò assicura un perfetto microclima con un flusso d’aria ideale e una continua sterilizzazione all’interno di Dry Ager, anche quando le temperature ambientali esterne oscillano.

LED lighting DX

L’illuminazione del vano interno avviene tramite una barra luminosa a LED posta nella parte superiore. Lo spettro luminoso non contiene radiazioni ultraviolette; come risultato non ci sono variazioni di temperatura che possano danneggiare la carne.

Protezione anti UV

Per proteggere il contenuto del frigorifero dai dannosi raggi UV, le eleganti porte in acciaio sono dotate di vetri isolanti schermati con un trattamento metallico.

L'arte del Dry Aging

Riproduci video