Congelatori
Per catering, alberghi e ristoranti - Liebherr
Vai ai prodotti

Liebherr progetta le proprie apparecchiature pensando alle esigenze dei professionisti della ristorazione, garantendo funzionalità, innovazione, un’eccellente qualità e un design elegante.

Comandi elettronici

Massima precisione della temperatura

Il comando elettronico con display digitale è preciso e facile da utilizzare. Le temperature possono essere impostate con precisione. In caso di variazioni delle temperature, dovute ad esempio all’apertura prolungata di una porta, il comando elettronico emette un allarme ottico e acustico proteggendo così le merci conservate.

La tastiera è ricoperta da una membrana che non lascia depositare lo sporco tra i tasti e che rende più facile la pulizia.

Ripiani ultra resistenti

Fino a 60 kg di carico

Le griglie di appoggio rivestite di materiale plastico consentono di utilizzare il vano interno in modo flessibile e, nella maggior parte dei modelli, sono in grado di sorreggere fino a 60 kg di peso.

Plastiche ad uso alimentare

Igieniche e durevoli

Il vano interno monoblocco realizzato mediante imbutitura con angoli arrotondati è igienico e facile da pulire. Liebherr utilizza a tal fine polistirolo di qualità, un materiale solitamente impiegato nel settore alimentare perché non trattiene gli odori ed è estremamente robusto e durevole.

Sbrinamento a gas caldo nei modelli GGv

Rapido e a basso consumo energetico

Lo sbrinamento avviene con minore frequenza ed è più rapido: l’apparecchiatura lo effettua solo in caso di necessità poiché il dispositivo di comando elettronico calcola i cicli di sbrinamento ottimali in base al funzionamento del compressore.

Il gas caldo a risparmio energetico riduce il tempo di sbrinamento da 30 minuti a circa 10 minuti con un minimo aumento della temperatura nell’apparecchiatura. Durante la fase di sbrinamento gli alimenti non devono essere tolti e non sono esposti ad oscillazioni di temperatura.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.