Grazie alle tecnologie NoFrost e SmartFrost i congelatori Liebherr offrono il massimo delle performance e della comodità. Scopri tutte le caratteristiche.
La tecnologia NoFrost di Liebherr congela gli alimenti con aria di ricircolo refrigerata. Una resistenza scioglie gli accumuli di ghiaccio che si formano naturalmente sull’evaporatore, ma senza fare aumentare la temperatura degli alimenti congelati. In questo modo la brina viene eliminata e l’umidità viene convogliata all’esterno. Per questo motivo il vano congelatore resta sempre privo di ghiaccio e gli alimenti non si coprono più di brina. Il congelatore NoFrost, quindi, non deve essere mai sbrinato manualmente.
La funzione SuperFrost permette una congelazione rapida degli alimenti freschi e un importante risparmio di energia. Riduce rapidamente la temperatura a -32 °C creando le condizioni indispensabili per mantenere inalterate le proprietà degli alimenti. Appena il processo di congelamento è terminato, al massimo dopo 65 ore, la funzione si disinserisce automaticamente.
Il sistema SoftSystem si attiva quando la porta viene chiusa troppo velocemente. La chiusura è ammortizzata e impedisce alle bottiglie o ai prodotti riposti nelle mensole di cadere. Il SoftSystem richiude automaticamente la porta se questa è aperta di 30°.
Grazie ad AutoDoor, il congelatore si apre completamente da solo.
Bussa due volte sulla porta, in qualsiasi punto. La sensibilità del sensore di pressione può essere regolata.
Basta una richiesta ad Alexa per aprire il congelatore senza usare le mani. Non ci saranno più impronte sull’apparecchiatura.
Con l’app SmartDevice puoi aprire e chiudere la porta automaticamente. Puoi impostare direttamente nell’app anche altre funzioni AutoDoor, come la durata e l’angolo di apertura della porta.
Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.