Piani cottura a induzione​
ASKO
Vai ai prodotti
Asko-logo-bianco

Con un piano a induzione ASKO cucini in modo veloce e sicuro. Scopri tutte le sue caratteristiche.

Easy Dial™

Grazie al controllo Easy Dial™ puoi utilizzare il piano cottura in maniera veloce e intuitiva. Un comando touch circolare consente di impostare la potenza e il tempo: facendo scivolare il dito in senso orario si aumenta il livello di potenza, in senso antiorario si riduce. È possibile cambiare le impostazioni anche utilizzando il tasto centrale all’interno del cerchio. Con la pressione del tasto di blocco per cinque secondi si possono bloccare le impostazioni scelte.

Programmi automatici

I piani a induzione ASKO hanno fino a sei programmi automatici che ti aiuteranno a mantenere sempre la giusta temperatura:

  • Bollire
  • Rosolare
  • Cuocere a fuoco lento
  • Grigliare
  • Cuocere con il wok / friggere
  • Mantenere in caldo.

Design e finiture

Nero lucido

La finitura in vetro nero lucido ha un design minimal che si adatta facilmente ad ogni ambiente.

Mat antiscivolo

Gli innovativi piani cottura ASKO dal design Mat satinato si fanno notare pur integrandosi perfettamente in ogni cucina. Il design elegante si combina con la funzionalità della superficie estremamente facile da pulire e altamente resistente ai graffi. C’è anche un altro vantaggio: la speciale superficie Mat non lascia scivolare le pentole quando mescoli, lasciandoti maggiore libertà.

Piani a induzione Mat

Riproduci video

Riconoscimento dinamico delle pentole

Tutti i piani cottura a induzione ASKO sono dotati di riconoscimento dinamico delle pentole. Quando viene appoggiata una pentola sul piano cottura i sensori attivano automaticamente il controllo corrispondente (APD). Se la pentola viene sollevata, la cottura viene messa in pausa e riprende solo quando la posizioni nuovamente.

I piani a induzione ASKO sono dotati di timer per ogni zona e segnalano quando la cottura è terminata oppure da quanto tempo è iniziata.

Zone Bridge™

Ottimizza lo spazio del tuo piano a induzione unendo due zone di cottura in un’unica grande zona, senza punti freddi. Le zone Bridge™ di ASKO creano lo spazio ideale per pentole e padelle di grandi dimensioni.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.