Piani cottura con cappa integrata
ASKO
Vai ai prodotti
Asko-logo-bianco

Il piano a induzione con cappa integrata ASKO apre nuove possibilità di progettazione per architetti e designer in quanto non pone la necessità di nascondere o mettere in risalto la cappa.

Programmi automatici

Il piano a induzione ASKO con cappa integrata ha tre programmi automatici che ti aiuteranno a mantenere sempre la giusta temperatura:

  • Bollitura
  • Cottura a fuoco lento
  • Mantenimento in caldo.

Design e finitura

Mat antiscivolo e antigraffio

Gli innovativi piani cottura ASKO dal design Mat satinato si fanno notare pur integrandosi perfettamente in ogni cucina. Il design elegante si combina con la funzionalità della superficie estremamente facile da pulire e altamente resistente ai graffi. C’è anche un altro vantaggio: la speciale superficie Mat non lascia scivolare le pentole quando mescoli, lasciandoti maggiore libertà.

Riconoscimento dinamico delle pentole

Tutti i piani cottura a induzione ASKO sono dotati di riconoscimento dinamico delle pentole. Quando viene appoggiata una pentola sul piano cottura i sensori attivano automaticamente il controllo corrispondente (APD). Se la pentola viene sollevata, la cottura viene messa in pausa e riprende solo quando la posizioni nuovamente.

I piani a induzione ASKO sono dotati di timer per ogni zona e segnalano quando la cottura è terminata oppure da quanto tempo è iniziata.

Zone Bridge™

Ottimizza lo spazio del tuo piano a induzione unendo due zone di cottura in un’unica grande zona, senza punti freddi. Le zone Bridge™ di ASKO creano lo spazio ideale per pentole e padelle di grandi dimensioni.

Un filtro con doppia funzione

La cappa integrata nel piano cottura ASKO è dotata di un pratico filtro che pulisce efficacemente l’aria due volte: si tratta del sistema Twin Filter. Il filtro si toglie facilmente ed è lavabile in lavastoviglie.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.