Frigoriferi e congelatori GN 2/1
Per catering, alberghi e ristoranti - Liebherr

Le apparecchiature Liebherr GN 2/1 offrono tutti i vantaggi che i professionisti si aspettano: pregiati materiali, potenti componenti di raffreddamento ed una lavorazione perfetta.

Comando elettronico con registrazione integrata della temperatura

Il comando elettronico facile da usare controlla la funzione di sbrinamento a basso consumo calibrandola in funzione delle esigenze effettive. Il data logger integrato registra e salva la temperatura interna massima e minima per una documentazione conforme al sistema HACCP.

In caso di variazioni della temperatura, dovute ad esempio all’apertura prolungata di una porta, il comando elettronico emette un allarme ottico e acustico proteggendo così le merci conservate.

Ripiani ultra resistenti

Fino a 60 kg di carico

Le griglie di appoggio rivestite di materiale plastico consentono di utilizzare il vano interno in modo flessibile e, a seconda del modello, sono in grado di sorreggere fino a 45 kg o fino a 60 kg di peso.

Vano interno realizzato mediante imbutitura

Le apparecchiature con vano interno in acciaio inox imbutito dispongono di supporti su cui appoggiare i ripiani. Il vano è resistente alla corrosione, igienico e facile da pulire.

I contenitori Gastronorm 2/1 possono essere inseriti direttamente sui supporti di appoggio integrati.

Il fondo monoblocco ha angoli ampi e un foro di scarico per l’acqua che garantiscono la massima igiene.

Porta a chiusura automatica

A partire da un angolo di 90° la porta rimane aperta per rendere più comodo l’inserimento e il prelievo dei prodotti.

Con un angolo inferiore a 60° la porta si chiude da sola completamente.

Le apparecchiature ProfiPremiumLine si possono anche aprire con un pedale (disponibile come accessorio acquistabile separatamente anche per la serie ProfiLine) per lasciarvi le mani libere quando dovete inserire o prelevare i prodotti.

Sbrinamento a gas caldo

Rapido e a basso consumo energetico

Lo sbrinamento avviene con minore frequenza ed è più rapido: l’apparecchiatura lo effettua solo in caso di necessità poiché il dispositivo di comando elettronico calcola i cicli di sbrinamento ottimali in base al funzionamento del compressore.

Il gas caldo a risparmio energetico riduce il tempo di sbrinamento da 30 minuti a circa 10 minuti con un minimo aumento della temperatura nell’apparecchiatura. Durante la fase di sbrinamento gli alimenti non devono essere tolti e non sono esposti ad oscillazioni di temperatura.

Richiesta di preventivo


Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.