Lavatrici professionali
ASKO
Asko-logo-bianco

Le lavatrici professionali ASKO sono robuste e affidabili, progettate per durare a lungo. Con 26 programmi diversi, sono tra le lavatrici professionali più flessibili del mercato. Offrono anche programmi di lavaggio completamente personalizzabili per le vostre esigenze specifiche. Inoltre sono convenienti, grazie ai bassi costi di gestione e di manutenzione.

Vasca in acciaio inossidabile

La vasca di una lavatrice professionale ASKO è realizzata in robusto acciaio inossidabile, un materiale più resistente e di maggiore qualità che consente temperature di lavaggio e velocità di centrifuga più elevate. Anche i pannelli superiore e frontale sono realizzati in acciaio inossidabile.

Struttura Quattro™

La vasca è sostenuta da quattro robusti ammortizzatori saldamente fissati al pannello inferiore in acciaio. L’intera struttura è alloggiata all’interno dell’apparecchiatura, così da eliminare praticamente le vibrazioni anche nelle centrifughe veloci.

Contrappesi in ghisa

La maggior parte dei costruttori stabilizza le proprie lavatrici con il vibro-cemento. ASKO invece ha scelto la ghisa, che dura più a lungo e sopporta anche velocità più elevate nel ciclo di centrifuga, migliorandone notevolmente l’efficienza.

Active Drum™​

L’esclusivo sistema Active Drum™, unito ai trascinatori a forma di clessidra, mantiene il bucato al centro del cestello dove i fori più piccoli lavano più delicatamente. Lo sporco, invece, viene spinto all’esterno, dove viene rimosso grazie ai fori più grandi. Ideale per il lavaggio dei mop.

Steel Seal™

Sistema professionale di apertura: carico e scarico facilitati

L’oblò è fondamentale nella lavatrice e se accuratamente studiato può fare una grande differenza. Perciò, ASKO ha fatto tutto il possibile per progettare un sistema di apertura esclusivo, in grado di semplificarvi al massimo la vita di ogni giorno. L’oblò si apre a 180° in modo da poter avvicinare meglio il cesto della biancheria alla lavatrice e, grazie alla costruzione Steel Seal™ senza la tradizionale guarnizione in gomma, è più facile caricare e togliere il bucato. Infine, con il blocco porta intelligente, per chiudere l’oblò si riutilizza la stessa energia impiegata per aprirlo: è sufficiente spingere leggermente nella direzione giusta.

26 programmi flessibili

È possibile scegliere tra 26 programmi standard e, a partire dalle opzioni di base, personalizzare un ulteriore slot di 14 programmi in funzione delle vostre esigenze. Per garantire una flessibilità totale, è inoltre disponibile uno slot di 10 programmi totalmente personalizzabili.* Un tecnico dell’assistenza può aiutarvi a scegliere le impostazioni ottimali per un programma di lavaggio mirato.

Le lavatrici professionali ASKO permettono di rendere visibili nell’interfaccia utente da 1 a 10 programmi (con possibilità di regolare o nascondere i programmi tramite il controllo). Sempre attraverso l’interfaccia utente, i tecnici dell’assistenza possono modificare la temperatura e la velocità di centrifuga di tutti i programmi.

* Ad esclusione dei modelli WMC 84 VS e WMC 84 P 230V S in cui è possibile personalizzare totalmente solo 3 programmi.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.