Frigo-congelatori
Per catering, alberghi e ristoranti - Liebherr

I combinati frigorifero-congelatore sono stati progettati specificamente per l’uso professionale. Le temperature del frigorifero e del congelatore sono gestite da due circuiti con due compressori e possono essere impostate in modo indipendente: nel vano frigorifero tra +1°C e +15°C e nel vano congelatore tra -14°C e -28°C.

Doppia potenza di raffreddamento

Due circuiti di raffreddamento separati, due compressori

I modelli GCv hanno due compressori e due circuiti di raffreddamento regolati separatamente. La temperatura, in questo modo, può essere impostata separatamente nel vano frigorifero da +1°C a +15°C e nel vano congelatore da -14°C a -28°C. Tra il vano frigorifero e il vano congelatore non c’è nessuno scambio d’aria: in questo modo le merci non si seccano e non c’è scambio di odori tra i due vani. La gestione del freddo tramite due circuiti totalmente indipendenti è particolarmente indicata per l’uso professionale, quando la porta viene aperta molto frequentemente.

Serrature

Robustezza ed eleganza

Nelle apparecchiature GCv il vano frigorifero e il vano congelatore possono essere chiusi a chiave separatamente. Le serrature sono concepite per sopportare un uso intensivo. La maniglia tubolare è anch’essa molto robusta.

Richiesta di preventivo


Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.