Side-by-Side da posizionamento libero
Liebherr
Vai ai prodotti

Grande capacità interna, efficienza energetica, massima flessibilità per la conservazione ottimale degli alimenti. Scopri tutte le caratteristiche dei Side-by-Side Liebherr a libera installazione.

BluPerformance

Più spazio, minori consumi

Il sistema di refrigerazione della gamma BluPerformance è integrato nella base delle apparecchiature. Questa soluzione offre numerosi vantaggi:

  • maggiore volume interno
  • consumo energetico ridotto
  • performance al top  
  • massima silenziosità 

PowerCooling

Freddo ventilato

L’efficiente sistema di ventilazione PowerCooling garantisce un raffreddamento rapido degli alimenti e mantiene la temperatura bassa in modo uniforme in tutto il vano. In questo modo la differenza di temperatura che solitamente si registra nei tradizionali frigoriferi statici tra la parte superiore e la parte inferiore viene ridotta al minimo. Gli alimenti appena riposti nel frigorifero vengono raffreddati più velocemente e si conservano più a lungo perché trattengono più facilmente l’umidità.

La ventilazione PowerCooling può essere attivata o disattivata tramite il pannello di controllo. Una volta attivato, il sistema è automatico: la ventilazione entra in funzione solo in caso di bisogno per non sprecare energia. Quando la porta viene aperta, i sensori magnetici disattivano la ventilazione così da non disperdere all’esterno il freddo.

Il filtro integrato FreshAir ai carboni attivi impedisce la formazione degli odori e depura l’aria in ingresso.

Congelatore NoFrost​​

Mai più sbrinare

La tecnologia NoFrost di Liebherr congela gli alimenti con aria di ricircolo refrigerata. Una resistenza scioglie gli accumuli di ghiaccio che si formano naturalmente sull’evaporatore, ma senza fare aumentare la temperatura degli alimenti congelati. In questo modo la brina viene eliminata e l’umidità viene convogliata all’esterno. Per questo motivo il vano congelatore resta sempre privo di ghiaccio e gli alimenti non si coprono più di brina. Il congelatore NoFrost, quindi, non deve essere mai sbrinato manualmente.

BioFresh

Freschezza extra-lunga

Nei cassetti BioFresh, ad una temperatura leggermente superiore a 0 °C e con l’umidità ideale, frutta, verdura, carne e pesce conservano le loro sane vitamine e il loro aspetto appetitoso più a lungo rispetto al tradizionale vano frigorifero.

Puoi controllare il livello di umidità dei cassetti BioFresh impostandoli  come DrySafe o come HydroSafe:

  • DrySafe (umidità bassa): è ideale per conservare carne, pesce, formaggi e latticini.
  • HydroSafe (umidità alta): questa è l’impostazione per conservare più a lungo frutta e verdura non confezionate, rallentandone la disidratazione grazie a un tasso di umidità molto più alto rispetto ai cassetti normali.

BioCool

Ideale per frutta e verdura

Il cassetto BioCool permette di regolare, tramite un cursore, il livello di umidità al suo interno, in modo da mantenere più a lungo la freschezza degli alimenti. Il cassetto è molto comodo e può essere facilmente estratto grazie a pratici supporti a rulli o comode guide telescopiche.

IceMaker automatico

Una riserva di ghiaccio sempre disponibile

L’IceMaker Liebherr produce fino a 130 cubetti di ghiaccio al giorno e con la funzione MaxIce è possibile accelerare ulteriormente la produzione. L’IceMaker è disponibile con collegamento diretto alla rete idrica, o con serbatoio dell’acqua nel vano frigorifero a seconda del modello.

Cantina professionale

Il Side-by-Side SBSes 8496 è dotato di una cantina professionale con 2 temperature indipendenti. Ciascuno può essere regolato tra +5°C e +20°C; in ogni momento puoi decidere quali vini portare a temperatura di servizio. La porta in vetro mostra le etichette più prestigiose; le bottiglie, posizionabili sui ripiani in legno non trattato, sono protette dai dannosi raggi UV grazie ad uno speciale filtro.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.