Asciugatrici professionali
Schulthess
logo-Schulthess-Professional_bianco

Le asciugatrici Schulthess sono progettate per gestire grandi quantità di bucato in poco tempo. Grazie ai loro programmi di asciugatura specifici, garantiscono un’asciugatura rapida e delicata con il minimo consumo d’energia.

Eccellenza svizzera

Lunga durata

Le asciugatrici professionali Schulthess sono Swiss-made: sviluppate e costruite per durare a lungo.

Qualità svizzera significa anche elevata sicurezza dei processi: le apparecchiature sono infatti testate per 30.000 cicli, l’equivalente di 20 anni di esercizio.

Soddisfa la Direttiva macchine

Tutte le macchine per lavanderia Schulthess sono conformi alla direttiva macchine 2006/42/CE, la quale definisce estese normative di sicurezza per i macchinari commerciali.

Questo riduce al minimo i potenziali rischi e offre agli operatori una protezione ad ampio spettro.

Materiali di qualità

Il tamburo delle asciugatrici professionali Schulthess è in pregevole acciaio inox anziché in plastica.

I vantaggi sono evidenti: l’acciaio rende le apparecchiature estremamente longeve, è riciclabile ed estremamente igienico.

Funzione Smart Dry

Le nostre asciugatrici proLine sono dotate della funzione Smart Dry, che sfrutta in modo ottimale il calore residuo, ottenendo così una migliore efficienza energetica. Allo stesso tempo, le pareti esterne restano fredde, in modo che nessuno si possa scottare le dita.

Inoltre, la conduzione assiale-radiale dell’aria all’interno dell’asciugatrice ne ottimizza il flusso complessivo, così da asciugare il bucato in maniera più veloce e delicata, con un tempo medio di soli 25 minuti.

Pratico filtro lanugine

La pulizia periodica dell’asciugatrice è essenziale.

Con la proLine è facilissimo: il suo filtro lanugine a cassetto può essere estratto comodamente dalla parte anteriore, in tal modo il grado di sporco risulta subito visibile. Si pulisce facilmente in pochi secondi ed è subito pronto.

Richiesta di preventivo


Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.