LA tua zona ideale
Il sistema Bridge di ASKO permette di combinare due zone di cottura in modo tale da usare pentole e tegami molto grandi. L’ottimizzazione dello spazio di cottura ti offre grande flessibilità e infinite opzioni.
Sempre in tempo
Hai mai provato a controllare i tempi di cottura per più piatti contemporaneamente? I piani a induzione ASKO sono dotati di timer per ogni zona che ti segnalano quando la cottura è terminata oppure da quanto tempo cucini. I timer mettono in pausa la cottura se sposti i tegami.
Riconoscimento dinamico delle pentole
Quando appoggi una pentola sul piano cottura, i sensori attivano automaticamente il controllo corrispondente (APD). Se sollevi la pentola, la cottura viene messa in pausa e riprende solo quando la posizioni nuovamente.
Facile da pulire
Lo sporco bruciato non è più un problema. Il piano scalda solo sotto i tegami. In caso si rovesci qualcosa accidentalmente, basta passare un panno umido.
Crea e supervisiona. Lascia il resto del lavoro ai programmi automatici.
Sei programmi automatici ti aiuteranno a mantenere la giusta temperatura per bollire, rosolare, cuocere a fuoco lento, grigliare, cuocere con il wok o mantenere in caldo.
Libertà creativa
Con la funzione Chef puoi attivare le tre zone di cottura Bridge contemporaneamente, ognuna ad un livello di potenza diverso. In questo modo puoi spostare i tegami in zone differenti in base al livello di calore di cui hai bisogno - proprio come nella cucina di un ristorante.
SCEGLI IL PIANO COTTURA MIGLIORE PER TE:
Piani Cottura a InduzionePiani Cottura a GasPiani Cottura Domino