Congelatori orizzontali per gelati e surgelati
Liebherr
Vai ai prodotti

Materiali isolanti, potenti compressori, efficaci gas refrigeranti, componenti di raffreddamento reciprocamente adattabili e un preciso comando elettronico assicurano l’eccellente potenza di raffreddamento di queste apparecchiature professionali, anche in condizioni estreme.

Più silenzioso grazie al condensatore schiumato

Il condensatore è schiumato dentro alle quattro pareti: in questo modo l’apparecchiatura funziona silenziosamente e con poche vibrazioni. Sulla scocca esterna non si forma mai condensa e il rivestimento esterno si pulisce facilmente e in poco tempo.

Interni in alluminio

Il vano interno in alluminio con angoli arrotondati è facile da pulire e rispetta i requisiti di igiene. Il contenitore è un ottimo conduttore di freddo, robusto e antigraffio.

Organizzazione degli spazi

Il vano interno è ben illuminato. I robusti cestelli a griglia consentono di vedere e di organizzare al meglio gli alimenti. I cestelli sono facili da estrarre e favoriscono la suddivisione del vano.

Solido e sicuro

Il corpo dei congelatori è molto robusto e stabile. La scocca in lamiera d’acciaio rivestita con resine epossidiche è facile da pulire, estremamente solida e resistente agli urti.

La robusta serratura previene accessi indesiderati.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.