logo liebherr ok loghi3 2 loghi4 2 loghi5 2 loghi6 2

 
  • TopBanner registrazione prodotto
  • Banner garanzia Liebherr 3 anni
  • Banner garanzia Liebherr 10 anni
  • Banner garanzia ASKO 3 anni
  • Banner garanzia ASKO 10 anni

LE GARANZIE DI BSD PER IL CONSUMATORE

BSD S.p.A. garantisce i propri prodotti per due anni come previsto dalla legge e in più offre ai propri clienti privati due garanzie supplementari.

La prima garanzia supplementare: estensione per un ulteriore anno della garanzia sul prodotto.

La seconda garanzia supplementare:

  • per le apparecchiature Liebherr un’ulteriore estensione della garanzia fino a dieci anni sul compressore, compresa la scheda elettronica inverter se presente, con decorrenza dalla data di acquisto/consegna del prodotto;
  • per le lavatrici ASKO un’ulteriore estensione della garanzia fino a dieci anni sul motore, con decorrenza dalla data di acquisto/consegna del prodotto.

Le garanzie supplementari sono riconosciute esclusivamente ai consumatori e sono valide solo sulle apparecchiature domestiche importate in Italia da BSD e acquistate presso i rivenditori autorizzati o sui siti internet autorizzati da BSD, ovvero vendute direttamente sul sito di BSD.

Leggi le condizioni della garanzia legale, della garanzia supplementare terzo anno e della garanzia supplementare decennale.

Attenzione:
I prodotti non importati in Italia da BSD non usufruiscono delle garanzie di BSD.

REGISTRA IL TUO PRODOTTO

Registra la tua apparecchiatura entro 30 giorni dalla data di acquisto/consegna e attiva gratuitamente le garanzie supplementari sopra elencate.

Compila il modulo sottostante inserendo i dati reperibili nell’etichetta prodotto applicata all'interno dell’apparecchiatura:

Dove si trovano i dati per la registrazione?

Liebherr

Per i prodotti Liebherr sono necessari Modello, Service Nr. e Seriale/Matricola.
Queste informazioni sono reperibili sull'etichetta applicata all’interno dell’apparecchiatura o sull’imballo della stessa.

Di seguito un campione dell’etichetta prodotto (clicca per ingrandire).
Inserire i dati evidenziati in giallo:

Etichetta interna Liebherr con Modello, Service Nr. e Seriale/Matricola

Dove è posizionata l'etichetta prodotto?

Puoi trovare l’etichetta prodotto sia all’interno dell’apparecchiatura, sia sull’imballaggio. La posizione interna varia in base al modello, nell'immagine qui di seguito sono illustrate le diverse posizioni in base ai modelli:

Dove si trova l'etichetta nelle apparecchiature Liebherr

ASKO

Per i modelli ASKO sono necessari Modello (Model), Codice Articolo (Art.no) e Matricola (Serial No.).
Queste informazioni sono reperibili sull'etichetta applicata all’interno dell’apparecchiatura, sull’imballo della stessa o, se la si è incollata, sul libretto della garanzia.

Di seguito un campione dell’etichetta prodotto (clicca per ingrandire).
Inserire i dati evidenziati in giallo:

Etichetta di prodotto Asko con Modello, Service Nr. e Seriale/Matricola

 

 

Scarica il libretto di garanzia ASKO (icona pdf  PDF - 424 KB)

Questo sito utilizza cookie per ottimizzare la navigazione. Cliccando su 'Chiudi' o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo di cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookies Policy.

Accetto i cookie da questo sito!