Top di lavoro con induzione integrata
TPB

Immagina di poter cucinare direttamente sul piano di lavoro della tua cucina, su una superficie omogenea, libera da vetri o bruciatori. TPB tech lo ha reso possibile brevettando un top di lavoro con induzione invisibile.

TPB Tech: l'induzione invisibile

Massima personalizzazione

Dalle grandi cucine di ristoranti e resort a quelle delle residenze private, dalle accademie di cucina alle caffetterie: i piani di lavoro TPB tech trovano l’applicazione ideale grazie alla loro grande versatilità.

Diverse combinazioni di finiture e induttori

È possibile scegliere tra le numerose finiture quella più adatta allo stile del resto dell’ambiente e configurare diverse combinazioni di induttori, decidendone numero, diametro e posizione.

Si può scegliere se avere un controllo tradizionale con manopole o più minimal e tecnologicamente avanzato con comandi touch.

Design unico, senza interruzioni

Oltre alle lastre con induzione integrata, TPB ha ideato altri materiali per permettere il rivestimento delle zone contigue a quelle di cottura con la medesima finitura, ma senza la tecnologia ad induzione integrata.

In questo modo si possono rivestire, ad esempio, pareti, tavoli, isole o parti contigue al piano cottura: non si pongono limiti alla progettazione.

L’area cottura e lo spazio di lavoro compongono così un design coerente e omogeneo, senza soluzione di continuità.

La tecnologia TPB Tech

Nei piani TPB gli induttori sono invisibili perché inseriti direttamente nella superficie del top di lavoro. La chiave di volta del sistema TPB è il brevetto del TOP PORZELANIK BARCELONA, un innovativo materiale multistrato che risolve il problema dei danni causati dallo shock termico ai piani in ceramica. Il gres porcellanato, infatti, tende a disgregarsi se sottoposto a sbalzi di temperatura come quelli che si verificano durante il processo di cottura ma, se protetto da strati sovrapposti di alluminio e bachelite che accolgono l’induzione integrata, consente la conduzione termica senza cedimenti.

Vantaggi del gres porcellanato

Superficie antibatterica e antigraffio

I piani di lavoro TPB tech hanno una superficie non porosa che impedisce a germi e batteri di insediarsi o di entrare in contatto diretto con gli alimenti.

Le superfici sono ultraresistenti ai graffi anche nella zona dei comandi touch, che sono rivestiti in vetro di zaffiro

Alta resistenza ad ogni temperatura

La speciale composizione a 4 strati dei piani di lavoro con induzione integrata TPB tech la rende altamente resistente a tutte le temperature di cottura.

A prova di macchia e facili da pulire

Poiché le superfici del piano di lavoro TPB tech sono realizzate in porcellana minerale, non vengono danneggiate da sostanze come olio, aceto, agrumi, vino e caffè o da solventi, candeggina, ecc.

La pulizia è semplice e non richiede prodotti o cure speciali. Le macchie si eliminano con acqua calda o con qualsiasi detergente in commercio.

Finiture

GRUM BLACK
IMPERIA BLACK
IMPERIA SILVER
BOREAL UMBER
BLACK SLATE
GALILEA
COSMOPOLITAN SILVER
COSMOPOLITAN GREY
MOMA RUSTEEL
GRAVEL ANTRACITE
GRAVEL CALIZA
GRAVEL ACERO
CROTONE PULPIS
BELVEDERE BLACK
PIETRA GREY
TORANO STATUARIO
VAGLI GOLD
MACCHIA VECCHIA
CALACATTA GOLD
PREMIUM WHITE NATURALE

Scopri TPB nel nostro showroom

FlagShip Store BSD, via Galilei 1, Milano

Contattaci

Siamo a tua disposizione per rispondere a domande o richieste di maggiori informazioni. Compila il modulo sottostante, ti ricontatteremo al più presto.

 

I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori

Richiesta di preventivo

Ti invitiamo a compilare il modulo seguente descrivendo, il più possibile nei dettagli, la tua richiesta.

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.