Le Cantine Temperate della gamma Vinothek di Liebherr sono perfette per portare contemporaneamente alla corretta temperatura di degustazione vini differenti. Grazie alla combinazione di un circuito di raff reddamento e di uno di riscaldamento, i vini rossi possono essere conservati nella zona superiore a +18°C; la zona inferiore, a una temperatura di +5°C, è ottima per lo spumante e per lo champagne; la zona centrale è ideale per i vini bianchi.
Il preciso controllo elettronico è dotato di un display digitale per la temperatura. La temperatura della zona inferiore è regolabile tra +5 °C e +7 °C, ottima per il prosecco. La zona superiore è impostabile tra +16°C e +18°C, ideale per servire i vini rossi corposi.
|
L’umidità può essere aumentata inserendo pietra lavica (inclusa) nel vano di raccolta dell’acqua di sbrinamento.
|
Le cantine sono dotate del filtro FreshAir ai carboni attivi per assicurare un’ottima qualità dell’aria. Il fi ltro è facilmente sostituibile.
|
La porta in vetro fumé, oltre alla protezione dai raggi UV, permette di mettere in mostra i vini. Il design ergonomico della sottile maniglia è enfatizzato dall’elegante colore nero.
|
Grazie ai pratici porta etichette è ancora più facile trovare il vino cercato. Le etichette possono essere facilmente sostituite. Set aggiuntivi di porta etichette sono disponibili come accessorio.
|
Le solide mensole di legno sono progettate per disporre le bottiglie bordolesi. Disponendo le bottiglie in modo alternato «collo contro collo» e regolando le mensole all’altezza desiderata è possibile massimizzare la capacità delle Cantine. Le mensole sono disponibili come accessorio.
|