Le Cantine Climatizzate Vinothek di Liebherr sono la scelta corretta per conservare a lungo grandi quantità di bottiglie. All’interno il vino può beneficiare di un processo di invecchiamento ottimale. La temperatura può essere impostata tra +5°C e +20°C creando un clima costante e uniforme.
Il preciso controllo elettronico è dotato di un display digitale per la temperatura. Il sistema di allarme avverte se la porta viene lasciata aperta o se si registrano innalzamenti indesiderati della temperatura. Il sistema di sicurezza per i bambini previene regolazioni accidentali.
|
Le apparecchiature con la porta in vetro sono dotate di illuminazione integrata. L’illuminazione permette una presentazione ideale dei vini.
|
Le Cantine sono dotate del filtro FreshAir ai carboni attivi per assicurare un’ottima qualità dell’aria. Il filtro è facilmente sostituibile.
|
La porta in vetro fumé, oltre alla protezione dai raggi UV, permette di mettere in mostra i vini. Il design ergonomico della sottile maniglia è enfatizzato dall’elegante colore nero.
|
Grazie ai pratici porta etichette è ancora più facile trovare il vino cercato. Le etichette possono essere facilmente sostituite. Set aggiuntivi di porta etichette sono disponibili come accessorio.
|
Le solide mensole di legno sono progettate per disporre le bottiglie bordolesi. Disponendo le bottiglie in modo alternato «collo contro collo» e regolando le mensole all’altezza desiderata è possibile massimizzare la capacità delle Cantine. Le mensole sono disponibili come accessorio.
|